8 mag 2017 · Aggiornamento: 19 set 2023

Ho appena realizzato ciò che davvero volevo!

3 sedi di Catanzaro, Frosinone, Roma...
Il dott. Bitonti e la sua equipe mi hanno seguito nel percorso post operatorio giorno e notte con telefonate e rassicurazioni continue. Sono davvero molto felice e volevo condividere questa positiva esperienza avuta con il dott. Andrea Bitonti e la sua equipe.

Sono stata sottoposta lo scorso 29 aprile ad un intervento di revisione di mastoplastica addittiva in seguito ad una contrattura di una delle due protesi messe 11 anni or sono. Mi sono rivolta al dott. Abdrea Bitonti che finalmente mi ha aiutato a realizzare ciò che da 11 anni desideravo. Ho da lui ricevuto una super assistenza sia prima dell'intervento in cui mi ha spiegato ogni aspetto della operazione sia durante la fase della anestesia rimanendo vicino a me in sala operatoria fino a che l'anestesita non mi avesse addormentato che dopo l'intervento. Dopo cinque giorni dall'intervento sono tornata al lavoro. La cosa più bella é che dopo 11 anni ho finalmente realizzato il seno che da sempre ho desiderato il tutto nel rispetto delle mie proporzioni. Consiglio vivamente a tutte di affrontare l'intervento di revisione nel caso in cui si sia verificata una contrattura come la mia e di non attendere. L'intervento é sopportabilissimo e ripeto il dott. Bitonti é garanzia di professionalità, umanità e scrupolosità. Sono davvero molto felice e volevo condividere questa positiva esperienza.

Ciao, benvenuta ヽ(•‿•)ノ
Siamo felici del risultato ottenuto! Come mai hai aspettato così tanto?
Ciao m Luisa
Perché non ho ho avuto problem per 11 anni e soprattutto perché non sapevo che prima o poi vanno sostituite!!!
ciao pmb posso chiederti quanto hai pagato?
Poco più di 5500
Ciao Pmb, come procede il tuo post operatorio? Ti va di postare qualche foto?