Mastoplastica additiva fatta da 48 ore

4 sedi di Padova, Treviso, Venezia...
Semplicemente fantastico, mette a proprio agio, da i consigli migliori, da sicurezza ed è disponibilissimo
3 nov 2018 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Quarto giorno: zero dolori

Sono al quarto giorno, i dolori sono scomparsi, posso anche tossire senza sentirmi le coltellate nel costato :-) Di notte non è proprio comodo dormire a pancia in su... Dopo un po' sento delle fitte dietro, fra le scapole. Ancora sono un po' gonfia. Mi sto abituando al nuovo "peso" e alle nuove forme.

1 nov 2018 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Mastoplastica additiva fatta da 48 ore

Mi sono operata 2 giorni fa. Ho messo polytech da 395 cc anatomiche in dual plane. Appena svegliata dall'anestesia avevo tremori e dolori intensi, ho pensato ora muoio... Ma poi già dopo un'ora sono andata in bagno con le mie gambe. La prima notte a casa è stata dura, il toradol calmava il dolore ma non il senso di peso, oppressione, gonfiore. Stavo meglio sul divano che a letto (da sdraiata temevo di non alzarmi più! Sentivo come una spada conficcata nello sterno). La seconda notte è andata meglio: dolori quasi scomparsi, solo tanto gonfiore e durezza dei seni. A partire da stamattina (40 ore dall'operazione) sto molto meglio, niente antidolorifici e l'ottimismo è tornato!

Complimenti, sembra già un ottimo risultato! Da che taglia partivi?
Dovrei passare da seconda a quarta
Ciao Ale, benvenuta su Guidaestetica! Grazie per aver condiviso la tua esperienza! Tantissimi complimenti!!!! Che bel risultato! Come stai adesso?
Sono certa che in tante possano trarre spunto dalla tua storia, per cui ti invito a partecipare ai nostri forum: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva

Ti lascio anche il link al gruppo in cui condividere i risultati: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/confrontiamo-i-risultati-2986

Continua ad aggiornarci, a presto!
Ciao, grazie del messaggio di benvenuta. Sto meglio, oggi è il terzo giorno e a parte il gonfiore (seno e addome) non ho alcun problema.
Complimenti per il risultato!!!