12 dic 2020 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Mastoplastica Dott. PETROLO

Dott. Gianfranco Petrolo
2 sedi di Milano, Pavia...

Ciao a tutti, vorrei condividere con voi la mia esperienza di mastoplastica con il Dott. Petrolo. Ho fatto l'intervento il 24 settembre e ho inserito protesi motiva 355cc. L'intervento è durato poco più di un'ora, dopo 3 giorni stavo benissimo, il risultato è stato ottimo, cicatrici quasi invisibili a 2 mesi e cmq nascoste sotto il seno. Consiglierei a tutti di rivolgersi a questo dottore! 😘😘😘

Ciao cara💐

Benvenuta nella community 😊Grazie per averci raccontato la tua preziosa esperienza.
Ci fa molto piacere sapere che tutto e’ andato per il meglio e sei pienamente soddisfatta.

Hai qualche foto da postare?
Un abbraccio,
a presto💛
Ciao Mara ti posso garantire che il risultato è stato ottimo ma per questioni di privacy preferisco non pubblicare foto. Grazie del messaggio e buon Natale
Certo, non ti preoccupare. Siamo felici che tu ci abbia lasciato la tua esperienza qua sulla community. Un abbraccio e auguri di Buon Natale 🎄💐

Mastoplastica additiva

Ho effettuato un'operazione di mastoplastica additiva con il Dottor Umberto Napoli a maggio 2022. Ho effettuato la mia prima visita con il dottore a febbraio, ed è stato l'unico specialista che ho consultato perché mi ha subito ispirato fiducia,...