Dopo diversi incontri penso di essermi decisa

26 nov 2017 · Aggiornamento: 14 feb 2018

Finalmente siamo arrivati al traguardo

Venerdì 24 Novembre ho finalmente realizzato il mio desiderio di mastoplastica additiva,i dolori non mancano è vero ma ne vale la pena.... sono stata operata dal dottor. Bufo una persona che raccomando a tutte come anche tutto lo staff. Persone cortesi e disponibilissimo. Per scelta non ho inserito grandi protesi anche perché sono 1.50 è proprio il desiderio di sentirmi bene con me stessa sono curiosa di togliere i bendaggio e vedere il risultato!!

Ciao Fuji, come stai? Come si è assestato il seno? Sei contenta? Anch'io mi affiderò alle mani del Dr Bufo e spero di trovarmi bene come te!!!!
22 nov 2017 · Aggiornamento: 27 feb 2018

Ormai manca poco al grande giorno!!

Finalmente è tutto pronto ancora non me ne rendo conto!!! Venerdì 24 alle 10.00 appuntamento in clinica. Spero di non avere problemi con la mutua in modo da potermi rilassare e godermi a pieno questo nuovo inizio. Spero di cuore che mio figlio mi lasci stare ha il vizietto di coccolarsi toccando il seno.

Sono contenta per te spero tanto che ti riprendi presto ....appena ti è possibile raccontaci un po’ com’è andata e se ti va ci fai vedere il lavoro sono curiosa
16 nov 2017 · Aggiornamento: 19 nov 2017

La data si avvicina ormai si fa il conto alla rovescia

Il 24 novembre realizzero' il mio sogno finalmente avrò un seno!!! Ho pensato e ripensato per due mesi e ammetto che mi stavo tirando indietro ......più che altro per il costo,una spesa non indifferente. Ma alla fine mio marito quando ho detto no è rimasto sorpreso e mi ha spinto di nuovo a rifletterci sopra un po'....... se è un tuo desiderio e ti fa stare meglio vai e fai..... così sono partita in quarta ed ora aspetto solo il giorno dell'intervento.

Fuji..alexab..Sandra..
28 set 2017 · Aggiornamento: 16 nov 2017

Dopo diversi incontri penso di essermi decisa

Dopo diversi incontri sono andata dal Dott.Bufo mi sono trovata subito a mio agio. Il prezzo è buono avevo la scelta per la protesi e ho fatto la prima prova sizer. Alla fine ho optato per la Nagor eurosilicone garantita anche per la contrattura capsulare. Ora sono molto in dubbio per la data perché faccio un lavoro pesante e sollevo dei pesi ho paura mi faccia male...... pensavo di stare a casa 15 giorni.... non so se saranno sufficienti o farà ancora molto male??