Dott. Francesco Klinger

Dott. Francesco Klinger

Senza opinioni
Dai un'opinione
Via San Vittore, 12, Milano, Milano Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dott. Francesco Klinger
Dott. Francesco Klinger
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

Il Dott. Francesco Klinger è uno stimato e rispetto medico chirurgo, specialista in Chirurgia Plastica e responsabile dell’Unità Operativa di Chirurgia Plastica del gruppo Multi Medica da quasi dieci anni e iscritto alla Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica.

È iscritto all'Ordine dei Medici e Chirurghi della Provincia di Milano con il n. 33852 fin dal 1995, anno successivo al conseguimento della laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano. Dopo la laurea, il Dott. Francesco Klinger, ha conseguito prima una specializzazione in Otorinolaringoiatria (presso l’università di Milano nel 1998) e in seguito ha ottenuto anche la specializzazione in Microchirurgia e Chirurgia Sperimentale (nel 2001, sempre a Milano) e qualche anno dopo, nel 2011, si è specializzato anche in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica, questa volta presso l’Università degli Studi di Siena. Inoltre, il Dott. Francesco Klinger, è un professionista in continua formazione ed aggiornamento professionale, per questo ha partecipato al Master in Chirurgia Estetica e Morfodinamica presso l'Università degli Studi di Milano ed è sempre a contatto con i più grandi professionisti del settore, così da conoscere tutte le novità del suo ambito specialistico.

Il Dott. Francesco Klinger è un professionista capace ed esperto che mette tutte le sue competenze al servizio dei pazienti. Infatti, ha cominciato a lavorare come medico assistente fin dal termine dei suoi studi universitari, nel 1998, esercitando presso l’Unità Operativa di Chirurgia Plastica dell’Ospedale San Pio X di Milano, dove ha lavorato fino al 2004. Successivamente è stato Aiuto Medico nel reparto di Chirurgia Plastica dell’Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico Humanitas di Rozzano, dove ha lavorato per 6 anni. Dal 2010 ricopre, invece, l’incarico di responsabile per la U.O. di Chirurgia Plastica della clinica Multi Medica.

L’attività ospedaliera non è l’unico interesse professionale del Dott. Francesco Klinger, il quale infatti è anche Professore a contratto per la scuola di specializzazione in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva del Master in Chirurgia Estetica Morfodinamica dell’università di Milano.

I suoi principali campi di specializzazione includono: la ricostruzione mammaria post oncologica, la chirurgia ricostruttiva post traumatica, la chirurgia dell’obesità e i trattamenti di Chirurgia Estetica e Medicina Rigenerativa.

Chiedi a Dott. Francesco Klinger ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!