18 lug 2019 · Aggiornamento: 11 set 2023

14 giorni dall'intervento

Dott. Salvatore Scandura
3 sedi di Bergamo, Lecco, Monza e Brianza...
Be che dire sul Dr. Scandura un ottimo chirurgo. Professionalmente parlando per me è il top in assoluto per la mastoplastica il mio seno è perfetto , ha fatto un miracolo. Oltre ad essere bravissimo e molto cordiale e disponibile sia prima che dopo L intervento.

Ho effettuato la mastoplastica additiva con il Dr. Scandura e devo dire che mi sono trovata non bene ma di più. Un bravissimo chirurgo, preparatissimo nel suo settore, cordiale e molto disponibile per qualsiasi esigenza che si ha anche dopo l'intervento. Si è seguiti al massimo. Oltre la bravura del dottore c'è da dire che non è una cosa scontata la simpatia e gentilezza di Marika e Valentina. Sempre super disponibili e carine ☺️ E non dimentichiamoci Rosy anche lei carinissima e soprattutto molto delicata nel suo lavoro ☺️ Consiglio vivamente la Mediclinic perché oltre dare un ottimo servizio ti mettono a tuo agio e sono molto socievoli. Un grandissimo grazie a tutto lo staf☺️ Io partivo da una prima e ho inserito 450cc. Ho letto tanti post riguardanti il post intervento e devo dire che io sono stata benissimo, dolori pochi e quasi niente e piano piano sto riprendo le mie attività. Sono passati 14 giorni dall'intervento e più passa il tempo più sono belle le mie nuove tette, non vedo l'ora di vederle quando sono a posto. Un sogno diventato realtà

Ciao, benvenuta su Guidaestetica e grazie per aver deciso di condividere con tutta la community la tua bella esperienza! Hai qualche immagine da mostrarci?
Che protesi hai inserito?

Ti aspettiamo anche sul forum: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva
Ho inserito polytech 450😁
Foto non ne ho :( però davvero sono state perfette fin da subito non ho mai avuto nessun tipo di problema
Ciao Nichi_buu 😊
come stai?
Come va a distanza di qualche mese dall'operazione?
Ti va di aggiornare la tua esperienza con nuovi dettagli? Per farlo basta cliccare su "Aggiorna la tua esperienza"
Se decidi di fare qualche foto passa anche a commentare questo topic:
Come senti il seno ora? Lo noti più morbido?
😘