Dott.ssa Sandra Curia

Dott.ssa Sandra Curia

Senza opinioni
Dai un'opinione
Via Popilia, 86, Cosenza, Cosenza Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dott.ssa Sandra Curia
Dott.ssa Sandra Curia
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

La Dott.ssa Sandra Curia è un Medico Chirurgo, Specializzato in Dermatologia e Venereologia e in Medicina Estetica. È Vice Presidente e Socio fondatore dell’ADMA (Associazione Dermatologi della Magna Grecia).

La Dott.ssa Sandra Curia si laurea in Medicina e Chirurgia nel 1981 presso l’Università degli Studi di Napoli e presso la medesima Università, nel1984, si specializza in Dermatologia e Venereologia. Regolarmente iscritta all’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi di Cosenza (Ordine della Provincia di Cosenza). Nei suoi quasi quarant’anni di carriera, ha maturato una grande esperienza sia in ambito dermatologico che in quello medico estetico, presso varie strutture ospedaliere e corsi d’aggiornamento e perfezionamento. Frequenta con regolarità congressi e convegni nazionali ed internazionali in veste di relatrice e di Direttore scientifico. Attualmente, oltre a praticare la libera professione presso il suo studio medico privato, lavora anche presso l'Azienda Sanitaria Provinciale di Cosenza, ricoprendo il ruolo di Dirigente Medico di I livello e Specialista dermatologa presso il la Clinica Dermatologica.

La Dott.ssa Sandra Curia lavora con grande abilità, con il supporto di un team di professionisti altamente qualificati che come lei, segue un iter di aggiornamento periodico, per poter proporvi un servizio assistenziale di alto valore qualitativo ed un ampio ventaglio di trattamenti e terapie estremamente completo ed efficace per rispondere in maniera esaustiva ad ogni vostra necessità. Molte delle sue pratiche, sono eseguite con l’ausilio di macchinari all’avanguardia facenti parte delle dotazioni specialistiche del suo ambulatorio, e che gli permettono di risolvere in maniera eccellente ogni vostro problema dermatologico ed estetico.

La Dott.ssa Sandra Curia si occupa di tutte le specialità della Dermatologia ed in particolare si occupa di trattare varie patologie cutanee, tricologiche ed esegue vari trattamenti della Medicina Estetica come la Biorivitalizzazione, Tossina Botulinica, vari trattamenti antiaging e molto altro ancora.

Ubicazione

La Dott.ssa Sandra Curia riceve presso il suo studio medico di Cosenza.

Chiedi a Dott.ssa Sandra Curia ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!