3 apr 2022 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Mastoplastica additiva

Dott.ssa Giuditta Staikopoulos Gronchi
3 sedi di Firenze, Pisa, Pistoia...

Ho deciso di fare la mastoplastica additiva poiché a seguito di un veloce dimagrimento il mio seno si era completamente svuotato. Ho deciso di rivolgermi alla Dott.ssa Giuditta Gronchi consigliatami da una mia amica che aveva fatto lo stesso intervento. Il personale della struttura dove ho gatto il trattamento si è dimostrato molto disponibile, professionale e gentilissimo, tanto da sentirmi in albergo. L'operazione è andata bene, non ci sono stati problemi di rigetto ne di altro tipo e la mia ripresa post operatoria è stata quasi indolore e inoltre ho sempre ricevuto sostegno e interessamento da parte della dottoressa per il tutto il periodo post operatorio e anche ad oggi. I medici mi hanno informato su tutto quello che riguardava l'operazione e il post operazione. Per chi avesse il desiderio o sentisse il bisogno di sostenere questo tipo di intervento, consiglio vivamente di rivolgersi alla Dott.ssa Gronchi in quanto si è dimostrata assolutamente professionale, disponibile e comprensibile a livello umano in quanto le mie paure stavano prendendo il sopravvento su di me.