Dott. Antonio Iodice

Dott. Antonio Iodice

(1 Opinione) ·100% lo consigliano
Dai un'opinione
KM. 30, VIA DOMITIANA , Castel Volturno, Caserta Mappa
Risponde in media in 48 ore
Dott. Antonio Iodice
Dott. Antonio Iodice
(1 Opinione) ·100% lo consigliano

Informazioni

  • Vedi il telefono

Il Dott. Antonio Iodice è un Medico Chirurgo, Specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. È Membro della SICPRE (Società Italiana Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica) e della RSE (Rhinoplasty Society of Europe).

Il Dott. Antonio Iodice si laurea in Medicina e Chirurgia nel 2004, con la votazione di 110/110 e Lode, presso l’Università degli Studi di Napoli Seconda Università e si specializza in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica presso l’Università degli Studi di Roma Campus Bio-Medico, nel 2009. Abilitato alla professione ed iscritto dal 2005 all’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi di Caserta (Ordine della Provincia di Caserta). Ha svolto varie collaborazione nell’ambito della Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica presso strutture mediche di rilievo comeCentre Hospitalier et Universitaire di Grenoble, Centre Hospitalier et Universitaire di Bordeaux, Hopitaux Universitaires de Genève, Centre Hospitalier et Universitaire di Lione e molti altri ancora e perfezionandosi in numerose pratiche chirurgiche all’avanguardia. Ha conseguito numerosi Master come quello in Tecniche di Microchirurgia Sperimentale e Clinica presso l’Université Claude Bernard di Lione, Anatomia con tecniche di Chirurgia Ricostruttiva ed Estetica presso l’Université Nice Sophia Antipolis di Nizza, Anatomia Chirurgica dei lembi presso l’Université de Bordeaux. Frequenta corsi di formazione, perfezionamento ed aggiornamento e congressi nazionali ed internazionali in veste di relatore. Attualmente lavora presso l’Ospedale Pineta Grande di Castel Volturno nel reparto di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica nel ruolo di Responsabile del servizio, presso l’IDI di Roma in veste di Dirigente Medico di I livello del reparto di Chirurgia Plastica ed inoltre pratica la libera professione presso il suo studio medico privato.

Il Dott. Antonio Iodice è un chirurgo rinomato che vanta una grande esperienza nella Chirurgia Ricostruttiva, nella Chirurgia Estetica e nella Medicina Estetica, con all’attivo migliaia di interventi conclusi con i migliori risultati desiderati.

Ubicazione

Il Dott. Antonio Iodice riceve presso il suo studio medico di Caserta.

Opinioni (1)

5.0
punteggio medio
100% lo consigliano

Lo rifarei altre mille volte

Chiedi a Dott. Antonio Iodice ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!