15 giu 2020 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Mastoplastica additiva per seno svuotato

Dott. Antonio Perrotta
2 sedi di Caserta, Roma...
Medico professionale, preparato, attento ai bisogni del paziente. Estremamente disponibile, chiaro e trasparente nella spiegazione delle caratteristiche dell' intervento, capace di entrare in empatia e di cogliere anche i bisogni psicologici del paziente. Circondato da un' equipe formidabile!!!!

Mi sono sottoposta a mastoplastica additiva circa un mese fa con il dottor Perrotta in seguito a due gravidanze che mi hanno completamente svuotato il seno. L' intervento è avvenuto in sedazione profonda, la convalescenza è stata breve e caratterizzata da pochissimo dolore ( bisogna solo seguire le indicazioni del chirurgo); dopo tre ore dall' intervento ero in piedi e stavo benissimo ( nemmeno un capogiro!!!!). Ad oggi il risultato è meraviglioso, superiore alle mie aspettative. Le cicatrici quasi invisibili, il seno è morbido e naturalmente, adatto alla mia costituzione fisica. Consiglio fortemente di rivolgersi a lui per qualsiasi trattamento di medicina o chirurgia estetica, anche perché il dottor Perrotta mi ha portato alla data dell' operazione in condizioni fisiche ottimali; dalle analisi che avevo fatto erano emerse alcune carenze, che grazie alle prescrizioni di alcuni integratori e vitamine,sono tornate alla normalità!!! Veramente soddisfatta sia del risultato che del trattamento pre e post operatorio!!

K belle, io ho allattato per 6 anni quindi ti capisco, quanti cc hai inserito? Anatomiche o tonde?
Ciao prima di tutto complimenti!! Posso chiederti quanti cc hai inserito e in che tecnica?
Ciao Cri, complimenti per il bel risultato e per la rapida ripresa😊😊
Ciao Cri e benvenuta!
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza!
Davvero un bel risultato!
Che protesi hai inserito?
Ciao! Che tipo di inserimento hai fatto e con che protesi?
Ciao Cri ma che bellezza sei e che lavoro eccellente ha fatto il tuo dottore!stai super super bene!
Quanti cc hai inserito?anatomiche o tonde?
Non so dopo quanto ci siano le foto ma non è proprio naturale come forma. Poi sono gusti ovviamente. Complimenti comunque per il coraggio :)
Ciao Ketty,
dipende da i gusti personali di ognuna, c'è chi le ama naturali e chi invece opta per un risultato più prorompente 😊
Tu ti devi operare?
Ciao quanti cc hai inserito e anche taglia sei arrivata??