30 apr 2018 · Aggiornamento: 5 ott 2023

Finalmente pancia piatta!

Addominoplastica + lipo eseguita 3 settimane fa..ottimo risultato! La ripresa e' stata un po' lenta, porto ancora la fascia e ho ancora qualche dolorino.Partivo da un addome non troppo grosso, ma flaccido, rilassato e sproporzionato rispetto al resto del corpo! Ancora pancia un po tesa e qualche dubbio su come gestire la ferita! Costo: 5.000 euro

Cao Meredith, auguri! Posso chiederti se hai avuto bisogno di aiuto i primi giorni?
Ho 2 bimbi piccoli..la prima settimana si..riuscivo ad alzarmi e sedermi da sola..ma per il resto mobilità limitata..
Ciao a tutte. Quattro anni fa mi sono sottoposta ad un addominoplastica e ho pagato 15.000 euro, contestualmente ho fatto anche una piccola lipo cosce. Leggendo le varie esperienze ho visto che il costo medio, con due notti in clinica è di 7.000 euro. Una liposuzione gambe costa tra i 2.200 e i 4.500 euro. Secondo voi ho pagato troppo? Quanto vi è costata l'addominoplastica? Una mia amica deve farla e mi ha chiesto consiglio, ma sinceramente io credo di aver speso tanto, forse troppo. Mi aiutate a capire qual è il costo medio di un addominoplastica? Grazie
Dove hai fatto l’addominoplastica?
Complimenti davvero .. non sembra assolutamente una pancia operata e fa venire voglia di fare il salto ... Unico dubbio, che succede con l'ombelico? Lo spostano? Come funziona?
Complimenti Merdith è venuto un bel lavoro.
Io dovrei farla a Ottobre ...speriamo bene
Condivido, il risultato è bellissimo! Però mi piacerebbe vedere una prima - dopo
ciao a tutte, ho sentito dire che per l addominoplastica parte dell intervento potrebbe essere pagato dal servizio sanitario nazionale, è vera questa cosa?
Ciao Fabianamoretti,
ti sei sottoposta all'intervento?
Io so ,che passano l,intervento,solo se ci sono patologie gravi
Esatto, per motivi estetici non è possibile utilizzare il SSN.