13 gen 2022 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Mastoplastica additiva 2 giorni fa

Ciao a tutti! Mi sono operata l’11 gennaio 2022 e non potrei essere più contenta. Partivo da una seconda e ho messo protesi motiva 425 cc e 450 cc (per leggera asimmetria del seno che avevo). Scrivo perché ho rimandato per ben due volte questo intervento per paura e invece eccomi qua! Dolore sopportabilissimo, prendo Efferalgan all’occorrenza e per ora solo una volta. Ho bisogno di aiuto per alzarmi dal letto ma per il resto sono abbastanza autonoma e sono solo al terzo giorno di post. Per chi avesse dubbi quindi il mio consiglio è fatelo!! Presto metterò foto prima e dopo quando si sgonfieranno un po’.

Ciao Valeria! ti chiedo un aggiornamento ora che sono passati un po di mesi e se hai foto del prima e dopo. Io affronterò la mia mastoplastica additiva a settembre ma non vedo l'ora... ho cercato tanto e fatto un sacco di visite. Anche io a livello di cc, avendo un torace largo, andrò sui 450/500. Spero tanto che il risultato mi possa piacere, ma intanto cerco aggiornamenti da chi ha già subito questo tipo di intervento :)
Ciao! Innanzitutto scusa per i mesi di ritardo ma non accedevo da molto tempo al sito.
Allora la mia esperienza è super positiva, l’unico problema che ho avuto sono delle smagliature rosse ma le ho trattate con carbossiterapia e ho risolto!
Per il restò un’esperienza bellissima, dolore zero se non la prima settimana.
In bocca al lupo per il tuo intervento, vedrai sarai contentissima!