Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

2 set 2021 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Addominoplastica con il Doot. Tambuscio - professionalità e umanità

Vale la pena

Riguardo al Dottore

3 sedi di Padova, Venezia, Verona...

Mi sono sottoposta a un intervento di addominoplastica a seguito di un parto gemellare.

Provavo un forte disagio in costume e nell'intimità con mio marito. La pancia era completamente sformata e avevo una diastasi gravissima. Ho scelto di operarmi dopo molte riflessioni e parecchie visite, ma il Dott. Tambuscio mi ha colpito immediatamente dopo aver visionato un suo video su Y****** nel quale spiega in modo piuttosto semplice come scegliere il chirurgo.

Primo impatto positivissimo e ho scelto di procedere. Massima assistenza nel pre operatorio ( Silvia la sua assistente sempre disponibile e molto "umana"), post intervento non troppo doloroso e ripresa rapida. Il risultato è stato visibile da subito e ora che sono passati sei mesi la mia pancia è bellissima. Il dottore programma molte visite di controllo anche a distanza di mesi, quindi ti senti davvero supportata e seguita.

Il prezzo non è "da saldo" come molti fanno ora, anche spostandosi fuori Italia, ma considerando le mani in cui ti metti e il supporto che ricevi (per non parlare del risultato!) ne vale assolutamente la pena.

Angela

1

Commento (1)

Ciao Angela72Pd 😊
Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza, che bello sentirsi di nuovo a proprio agio. Tornare a piacersi è una delle sfide più difficili dopo una gravidanza! Mi raccomando tienici aggiornate su come prosegue!

Se ti va fai un salto anche nel nostro gruppo, potrai condividere consigli utili per altre utenti:

https://forum.guidaestetica.it/addominoplastica/gruppo-di-sostegno-per-addominoplastica-2948
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.