Ho fatto l'intervento è sono felice

Costo approssimativo: 4.000 €

Estremamente professionale, prezzo molto competitivo, preparato,visita gratuita e durante la visita è stato l'unico a provarti le varie misure di protesi addosso e in più ti manda una simulazione del seno attuale e di quello post intervento sia con protesi tonde sia con protesi anatomiche. Super consigliato
17 gen 2018 · Aggiornamento: 11 giu 2018

Dettagli della mia esperienza!

Finalmente ho le forme

ciao cara la foto quella con il top di pizzo .. sotto hai messo reggiseno o solo questo top ? perchè mi piace molto la scollatura e non capisco xk io non riesco a farla ..
13 dic 2017 · Aggiornamento: 3 gen 2018

Ho fatto l'intervento è sono felice

Raccomando il Dott. Badiali

Ciao Solemnity, benvenuta nella comunità. Se ti va di vincolare la tua esperienza al medico che ti ha operato ti consiglio di lasciare una recensione qui: https://www.guidaestetica.it/esperienze/condividi_la_tua_esperienza devi solo seguire le istruzioni. Per il resto cosa ci racconti?