Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 4
  • Eliminare immagine

Tocca l’immagine per vederla intera

5 commenti

Rinoplastica con prof. Gallucci

Paziente: Mar2807

Effettuato da Prof. Marco Gallucci
Prof. Marco Gallucci

Prezzo approssimativo: 6.000 €

Notificato da Mar2807. Può variare in base al paziente e alla complessità. Rinoplastica ha un prezzo medio di 5.000 €.

Il trattamento vale la pena

Segnalato da Mar2807. La 95% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

25 ott 2025 · Aggiornamento: 25 ott 2025

Voglio condividere la mia esperienza eccezionale con il Dr. Marco Gallucci. Mi sono operata di rinoplastica con lui e sono assolutamente soddisfatta del risultato. Il mio setto nasale deviato, la gobba sul naso e la forma del mio naso erano un problema da anni, ma adesso sono un ricordo del passato. Il Dr. Gallucci è stato professionale, disponibile e rassicurante durante tutta la procedura. La clinica dove ha operato è impeccabile, pulita e organizzata con cura. Il personale è stato sempre disponibile e cordiale, dalle visite di controllo frequenti ai dottori e infermieri che si sono presi cura di me con dedizione. Il risultato è stato semplicemente fantastico! Il mio naso è ora piccolo e perfetto, e soprattutto, respiro. La mia qualità di vita è cambiata drasticamente. Non posso che consigliare il Dr. Marco Gallucci a chiunque cerchi un chirurgo plastico esperto e professionale. Ringrazio con tutto il cuore il dottore e la sua equipe, per avermi ridato la fiducia nel mio aspetto e nella mia salute!

5

Commenti (5)

Ciao, a distanza di mesi sei soddisfatta?
Rispondi
Siii soddisfattissima!
Rispondi
Grazie di aver risposto…complimenti per il risultato! Davvero bello e naturale. Hai foto recenti? Perché dice che il risultato finale si vede dopo mesi. Ti sei operata a Pistoia? Quanto hai aspettato dopo la prima visita?
Rispondi
Queste foto sono già a dopo 8 mesi dall'operazione.
Si mi sono operata a Pistoia e sono stati tutti super disponibili, avevo visite frequenti i giorni dopo l'operazione.
Rispondi
Grazie…devo trovare il coraggio!
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Rinofiller per gobba al naso!

Ho fatto il rinofiller con iniezione di acido ialuronico (Belotero intense) qualche settimana fa... Il trattamento era assoultamente indolore ( fanno piú male le analisi del sangue che il filler!) Il risultato era abbastanza soddifsfacente,...

Leggi di più
Rughe- trattamento Antiage Lecce

Mi sono recata al Centro Medico Harmonie, dalla Dott.ssa Andreina Ciccarese per effettuare un trattamento Antiage per riprendere il viso dopo anni, offrendomi la prima consulenza in modo gratuito e senza impegno. Una volta illustratomi il...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Estetica

Seguici e lasciati ispirare ogni giorno