22 feb 2023 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Acne- Ossigenoterapia e biorivitalizzazione

2 sedi di Trento

Mi sono rivolta alla Dott.ssa Alice Maini dopo aver provato numerosi studi estetici e dermatologici, soffro di acne da vari anni e ho parecchie e profonde cicatrici in viso, mi sentivo sempre a disagio in mezzo alla gente anche con il trucco addosso. Mi sono rivolta a lei quasi senza speranza di poter risolvere il mio problema. Lei fin da subito mi ha avvisato del fatto che le mie cicatrici non scompariranno e che purtroppo con questo problema devo imparare a conviverci, successivamente insieme abbiamo optato per una cura di ossigenoterapia andando così a disinfettare la pelle in profondità, così da prevenire l’infezione nativa sottocutanea dell’acne. Effettuavo una volta a settimana il trattamento a cicli riavvicinati così da avere la pelle più disinfettata possibile e devo dire che la mia acne da accesa che era si è calmata man mano che veniva eseguito il trattamento. I miei soliti 3-4 brufoli escono ugualmente in periodo di ciclo soprattutto ma mai come prima del trattamento. Successivamente la dottoressa ha notato il miglioramento dell’acne e mi ha proposto un filler biorivitalizzante per dare un po’ di tonicità al viso, il quale mira a reidratare l'epidermide e stimolare la naturale produzione di collagene ed elastina mediante piccole iniezioni di acido ialuronico. Mi sono subito vista meglio! Ho sempre le mie cicatrici ma meno visibili e un viso davvero bello e tonico. Sono in cura dalla dottoressa tutt’ora in quanto voglio continuare questo percorso con lei e stiamo proseguendo con l’ossigenoterapia. Mi ha aiutata e mi sta aiutando davvero molto a risolvere il mio problema.