29 nov 2019 · Aggiornamento: 30 set 2023

Finalmente posso farmi la coda 👱🏼‍♀️😍 L’otoplastica... un sogno da quando ero bambina

4 sedi di Padova, Treviso, Venezia...
Il dott. Alessandro Morelli Coghi mi ha colpito fin dalla prima telefonata per la sua disponibilità e grande professionalità. Ha una grande capacità di infondere calma e sicurezza ed è importante per chi come me è molto ansiosa. Mi ha seguito dalla fase pre-operatoria che riguarda il semplice esame del sangue fino al controllo post-operatorio. E tuttora siamo in contatto a distanza di un mese e mezzo dall’intervento. È stato molto presente soprattutto nella “fase” degenza: giorno per giorno voleva essere aggiornato sul mio stato poiché avevo dei dolori e con dei semplici messaggi ha saputo comunicarmi una grande tranquillità. Lo raccomando assolutamente 👍🏻

Fin da quando ero bambina ho sempre avuto un rapporto complicato con le mie orecchie a sventola. Non mi sono mai sentita libera di farmi una coda perché non ero a mio agio; il problema non erano gli “altri” ma semplicemente non mi piacevo. Il mio sogno è sempre stato di fare l’intervento e dopo 28 anni sono riuscita a realizzarlo. Mi sono affidata alle mani del dott. Alessandro Morelli Coghi che fin dall’inizio, con la sua disponibilità e professionalità, mi ha trasmesso una grande calma e sicurezza. L’intervento di otoplastica è stato eseguito in day hospital con anestesia locale ed è durato meno di un’ora. La degenza è stata abbastanza breve: la prima settimana è molto fastidiosa a causa della fasciatura molto stretta che viene applicata finita l’operazione. Proprio per questo motivo il dott. Morelli si è tenuto sempre in contatto per essere aggiornato sulla mia situazione e questo per me ha significato tanto perché non è da tutti. Una volta la tolta la fascia il cammino è tutto in discesa, basta portare delle fasce elastiche per altre due settimane sia di giorno che di notte per evitare ematomi. Il cambiamento è visibile già il giorno in cui viene rimossa la fasciatura ma le orecchie sono ancora gonfie e nere, ma Il risultato finale è quello che conta ed è stato incredibile. Infine posso dire che non potrei essere più soddisfatta e felice di così 👍🏻😊 ringrazio ancora il dott. Morelli, ha lasciato un segno più che positivo. Parole d’ordine: bravura e disponibilità 👍🏻

Ciao Rami91 e benvenuta!
Grazie per aver condiviso con noi la tua bella esperienza! Mi fa molto piacere sapere che sei soddisfatta dell'intervento e finalmente puoi farti le code 😊!
Ti passo questi blog dove incontrerai altre esperienze in cui si parla della otoplastica:

Ti va di dare un voto al tuo intervento? Partecipa a questo gioco dando un voto alle fasi che ti hanno portato a operarti e al risultato, riceverai un regalino firmato Guidaestetica.it:
Hai qualche foto del prima e dopo?

Otoplastica- rimodellamento orecchie

Ho conosciuto il Dott. Campisi su internet grazie alle molte recensioni positive che ho letto su di lui. Nella prima visita presso il suo studio a Rimini mi ha spiegato lo svolgimento dell'intervento ed è stato molto disponibile nel rispondere...