laser al diodo per la riduzione dei peli

29 gen 2018 · Aggiornamento: 6 ott 2023

"Laser" che soddisfazione!

Noi donne siamo tormentate dal mensile appuntamento con la ceretta! Il laser mi ha letteralmente migliorato la vita!

Ciao Elisa! Posso sapere quante sedute hai fatto e quanto è il costo di una seduta?
Vorrei fare anch'io il laser all'inguine
Sulle gambe 12/13 sedute, il prezzo preciso non saprei perchè essendo un centro specializzato ho usufruito di pacchetti scontati! Però in totale, pian piano ai 1000 ci arrivi.
a me hanno proposto molto di più!
Credo sia soggettiva la cosa
si infatti dipende da persona a persona, cmq menomale che lo hanno inventato!!!
2 ott 2017 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Continuo il mio percorso col laser.

Ciao ragazze non riesco a rispondere nei commenti, quindi aggiorno direttamente la mia esperienza

Ciao Elisa, ma sai che non si legge la tua esperienza? Non qui per lo meno! Ti va di raccontarci?
4 lug 2017 · Aggiornamento: 6 ott 2023

laser al diodo per la riduzione dei peli

Mi sono sottoposta di recente ai trattamenti del laser al diodo per la riduzione dei peli superflui, ho notato grossi miglioramenti e sono molto felice visto che la stagione estiva si avvicina

Ciao Elisa, è vero che in estate non si possono fare sedute?
Non è vero! Io sono già abbronzata e ho l ennesima seduta fissata tra pochi giorni! L unica cosa è che bisogna prendere delle precauzioni, come non esporsi al sole poco prima e dopo della seduta e io personalmente uso sempre una protezione solare alta ( ma questo lo faccio a prescindere dalle sedute)
Ciao Elisa, l'hai fatto sul viso? Funziona anche con i peli chiari?
Se hai peli chiari e vuoi provare il laser è meglio se ti informi in un centro.. io ho peli abbastanza scuri, non saprei se può funzionare!
Io ho letto che ci sono dei laser oggi che colpiscono anche quelli chiari, o è una bufala?
Ciao
Ciao
In che zona del coroo lo hai fatto?
Ciao a tutte
Elisa ci sei?
Qualcuno lo ha provato per inguine?
Ragazze, non so perchè ma non mi fa rispondere nei commenti! Ho iniziato con l inguine che ho poi lasciato perchè è lungo e dispendioso il trattamento in quella zona delicata! Doloroso a mio parere e ho ottenuto pochi risultati
Sono passata poi a coscia e gamba dove invece ho avuto grosse soddisfazioni :) peli diradati, pochissimo dolore e aspetto della pelle moooolto migliorato! Credo che appena potrò farò anche le braccia
Dimenticavo di dirvi che ho iniziato il mio percorso con inguine e viso. Inguine abbandonato (come già detto), viso altra grande soddisfazione! Avevo peli sulle labbra e sul mento.. sulle labbra ho avuto una buona diminuzione dei peli e quelli che sono rimasti sono molto sottili, sul mento sono spariti tutti!
Da che dottoressa sei andata? In che citta? Costi e numero di sedute?
Non è una dottoressa, più un centro laser (più precisamente Biolaser di parma). Su gambe siamo a 12 sedute pagate con pacchetti periodici, sono arrivata più o meno a 1000€
Biolaser si mi ero fatta dire I prezzi e non sono male. Io pero volevo chiedere a un medico estetico perche puo usare laser a potenza/intensita piu elevata rispetto alle estetiste...
Vero..i dottori possono usare il laser a intensità più elevate, il che può dimezzare i tempi rispetto ai trattamenti in un centro estetico..Io non ho trovato nessuno che mi convincesse e peoprio durante la mia ricerca stava aprendo Biolaser. Quindi ho deciso di provare
Hai completamente risolto?