laser al diodo per la riduzione dei peli

29 gen 2018 · Aggiornamento: 6 mar 2018

"Laser" che soddisfazione!

Noi donne siamo tormentate dal mensile appuntamento con la ceretta! Il laser mi ha letteralmente migliorato la vita!

Credo sia soggettiva la cosa
2 ott 2017 · Aggiornamento: 1 dic 2017

Continuo il mio percorso col laser.

Ciao ragazze non riesco a rispondere nei commenti, quindi aggiorno direttamente la mia esperienza

Commento (1)

Ciao Elisa, ma sai che non si legge la tua esperienza? Non qui per lo meno! Ti va di raccontarci?
4 lug 2017 · Aggiornamento: 22 feb 2018

laser al diodo per la riduzione dei peli

Mi sono sottoposta di recente ai trattamenti del laser al diodo per la riduzione dei peli superflui, ho notato grossi miglioramenti e sono molto felice visto che la stagione estiva si avvicina

Vero..i dottori possono usare il laser a intensità più elevate, il che può dimezzare i tempi rispetto ai trattamenti in un centro estetico..Io non ho trovato nessuno che mi convincesse e peoprio durante la mia ricerca stava aprendo Biolaser. Quindi ho deciso di provare