Trattamento di epilazione laser.

17 nov 2017 · Aggiornamento: 1 ago 2023

Per il momento sono molto soddisfatta, vedremo al termine delle sedute se l'epilazione è davvero permanente.

Adesso che l'ho fatta mo sento molto più tranquilla, non ho più il pensiero "oddio ho dimenticato di fare la lametta" , vado in palestra e in piscina senza problemi

Che bello Chiara! Quante sedute hai fatto? Per me sono una vera tortura... tu mi capirai
Finora sono arrivata a tre sedute, io penso che in futuro farò l'epilazione anche in altri punti, è un pensiero in meno
in che zona l'hai fatto?
Ascelle, purtroppo avevo un area molto estesa e antiestetica
ciao Chiara, ti va di mettere qualche foto del risultato?
Non ho foto del "prima" per farvi capire la differenza..
eh si normalmente nn ci facciamo foto con i peli .-)
3 nov 2017 · Aggiornamento: 1 ago 2023

Trattamento di epilazione laser.

Molto soddisfatta, con risultati visibili sin da subito. Non vedo l'ora di fare anche altre zone del corpo!

Ciao Chiara! Dove hai eseguito il trattamento? In che città? Quanto hai speso? Quante sedute hai fatto?
Legnago (Verona), nel mio centro estetico Beauty and relax. Il prezzo è veramente accettabile, ho pagato 25€ per seduta (tra cui la prima scontata del 50%) e ho fatto le ascelle, due volte finora. A breve farò la terza seduta ma i risultati sono già evidenti
All'inizio sono sempre evidenti, credimi, spesso anche alla prima seduta.
Il problema è quando smetti.
a me sono rimaste chiazze di pelo

Depilazione laser efficace

Ho deciso di sottopormi al trattamento laser al viso perché ho sempre sofferto la presenza di peluria che spesso mi condizionava (ad esempio nel trucco o nelle acconciature). Dopo la prima seduta ho notato subito una grande differenza, la pelle...

La mia esperienza con il laser

Ciao a tutte, mi chiamo Elisa, ho 35 anni e volevo condividere con voi la mia storia di rinascita grazie al laser epilazione... Intorno ai 20 anni, a causa di una PCOS non diagnosticata (allora non se ne sentiva tanto parlare), avevo purtroppo...