Trattamento di epilazione laser.

17 nov 2017 · Aggiornamento: 28 dic 2017

Per il momento sono molto soddisfatta, vedremo al termine delle sedute se l'epilazione è davvero permanente.

Adesso che l'ho fatta mo sento molto più tranquilla, non ho più il pensiero "oddio ho dimenticato di fare la lametta" , vado in palestra e in piscina senza problemi

eh si normalmente nn ci facciamo foto con i peli .-)
3 nov 2017 · Aggiornamento: 28 dic 2017

Trattamento di epilazione laser.

Molto soddisfatta, con risultati visibili sin da subito. Non vedo l'ora di fare anche altre zone del corpo!

Legnago (Verona), nel mio centro estetico Beauty and relax. Il prezzo è veramente accettabile, ho pagato 25€ per seduta (tra cui la prima scontata del 50%) e ho fatto le ascelle, due volte finora. A breve farò la terza seduta ma i risultati sono già evidenti

La depilazione che cercavo

Mi sono sottoposta a depilazione laser di inguine, ascelle e "mezze gambe" (parte inferiore) con la Dott.ssa Zenkevich. Nonostante avessi provato diversi metodi classici di depilazione negli anni, continuavo ad avere problemi di peli sottopelle,...