5 gen 2021 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Liposuzione perfetta a Lecce presso SCEB - Dott. Manuel De Giovanni - Medicina e Chirurgia Estetica

Mi sono affidata al dottore De Giovanni dopo una lunga ricerca effettuata su vari siti medici su internet, chiesto pareri e letto recensioni di vari chirurghi. Perchè per me non bastava la fiducia o la visita; doveva essere la scelta giusta perchè ho sempre avuto un po paura di non ritrovarmi contenta e di dover ricorrere ad interventi di correzione. Anche se ci ho impiegato un pó piu di tempo alla fine la scelta è stata esattamente quella che speravo, perchè l’intervento è andato benissimo, il risultato è perfetto e sono molto contenta. Ho fatto un’intervento di liposuzione alle cosce, ormai non mi vedevo piu bene, mi dava molto fastidio quella sensazione in mezzo alle gambe della pelle che si toccava. Volevo eliminare tutto ciò che non mi piaceva e così è stato. Post intervento andato bene, senza dolore, se non il giorno subito dopo l’intervento, un pò di dolore ma è normale e tutto sopportabile. Ringrazio il dottore moltissimo, e l’assistente Tiziana che mi ha seguito!

Mi sono affidata al dottore De Giovanni dopo una lunga ricerca effettuata su vari siti medici su internet, chiesto pareri su forum e letto recensioni di studi medici e vari chirurghi. Perchè per me non bastava solo la fiducia o la visita; doveva essere la scelta giusta perchè ho sempre avuto un po paura di non ritrovarmi contenta e di dover ricorrere ad interventi di correzione. Per fortuna anche se ci ho impiegato un pó piu di tempo a cercare alla fine la scelta è stata esattamente quella che speravo, perchè l’intervento è andato benissimo, il risultato è perfetto e sono molto contenta e soddisfatta. Ho fatto un’intervento di liposuzione alle cosce perchè ormai non mi vedevo piu bene, anche se la mia problematica non era esagerata, ormai mi dava molto fastidio quella sensazione in mezzo alle gambe della pelle che si toccava, cosache anni fa non mi succedeva. Volevo eliminare tutto ciò che non mi piaceva e così è stato. Post intervento andato bene, senza dolore, se non il giorno subito dopo l’intervento, un pò di dolore ma è normale e tutto sopportabile. Ringrazio il dottore moltissimo, e l’assistente Tiziana che mi ha seguito e non mi ha lasciata un attimo!

Ciao Caterinatoffi e benvenuta in Community 😀!

Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza, è bello sapere che adesso sei pienamente soddisfatta del tuo fisico e che ti senti bene con te stessa ❤

Molte donne della Community vorrebbero sottoporsi a questo intervento ma ancora hanno dei dubbi, puoi aiutarle?
Passa nei loro topic:

👉 https://www.guidaestetica.it/domande/liposuzione

Hai qualche foto del risultato?