15 ott 2018 · Aggiornamento: 10 ott 2023

La mia esperienza... Liposuzione

Ciao a tutti il 01.08.2018 ho fatto la liposuzione fianchi e ed esterno cosce.. A parte il periodo del grande caldo, ma ne ero consapevole in quanto dal punto di vista lavorativo non potevo stare a casa. Cmq sono veramente felice della scelta presa. L intervento non è doloroso e il post è un po' delicato ma tempo una settimana e i giorni successivi si sta sempre meglio. La guaina/calze sono da portare almeno per un mese. Bere molta acqua che aiuta a drenare e a sgonfiare. Fare qualche massaggio e attività sportiva. Allego una mia foto del prima e del dopo e ho perso fino ad oggi 10kg. La lipo non serve per dimagrire ma modella il corpo. Lo consiglio a tutte quelle che vogliono eliminare quei cusci etti fastidiosi che con l attività sportiva è una dieta non vanno via. Ciao

Ciao! Benvenuta su Guidaestetica :) Grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva con la liposuzione! Complimenti per l'ottimo risultato raggiunto!!! Dopo quanti giorni hai ripreso il lavoro e le attività quotidiane? Hai avuto ematomi o gonfiore?
Riprova a caricare le foto quando puoi.

A presto!
Ciao Anonimo. Hai foto? Potresti dirci a chi ti sei rivolta? Effettua anche lipo alle ginocchia? Grazie.
ste tu devi farla solo alle ginocchia?
Ciao, non vedo foto allegate.... come mai non hai inserito il none del Dottore?