Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

2 dic 2017 · Aggiornamento: 12 mar 2018

liposuzione con zero risultati

Non vale la pena
Costo approssimativo: 3.859€
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Buongiorno a tutti, voglio raccontare la mia storia non andata a buon fine, a casua di un intervento di liposuzione effettuato per ridurre le adiposità localizzate in aree circoscritte , quindi nel dettaglio , coulotte de chaval, fianchi ; l'interevento svolto molti anni fa, effettuato da un chirurgo in ambulatorio, con risultati alquanto deludenti; a distanza di tre mesi , non ho notato nessun miglioramento, nonostante avessi seguito tutta la prass( guaina contenitiva, ecc); ecco perchè vorrei sottolineare l'importanza di un bravo chirurgo quando parliamo di chirurgia estetica ricostruttiva e plastica: affidatevi sempre ad un buon chirurgo, documentatevi sul suo curriculum e sulla sua preparazione professionale e se fa parte dell'equipe di chirurghi palstici iscritti regolarmente presso ai registri relativi ala professione; questa è la mia storia; in futuro vorrei rifare l'intervento al doppiomento e altre zone; buona fortuna a tutti.

38

Commenti (38)

Ciao Carina,grazie per la tua esperienza! Effettivamente il Dott. Buccheri era uno dei medici che volevo consultare considerando anche la vicinanza alla mia regione di provenienza, poi, informandomi ho visto che è uno dei collaboratori del famoso Roy de Vita che,se da un lato dovrebbe assicurarne la professionalità, dall'altro mi ha fatto desistere per il lato economico, avendo già pagato un intervento,andato male,ora la questione diventa anche economica per me.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Vaser lipo ai fianchi

Ho richiesto questo interventi per del grasso localizzato ai fianchi che mi causava un inestetismo che da anni mi dava fastidio. Sono di corporatura magra, alto 1.88, e questo grasso appunto stonava con la figura totale. Mi sono rivolto al dottor...

Leggi di più
Non coprirsi più, anzi adesso mi piaccio

Dopo la gravidanza ho notato i chili di troppo e poi con un problema ormonale ero ingrassata ancora di più. Ne ha risentito tutto il corpo di questi cambiamenti e io non mi sopportavo in questi condizioni. Per cui ho deciso di sottopormi all'intervento...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.