17 giu 2021 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Liposuzione a Pistoia Dott. Tommaso Agostini

Mi sono sottoposta ad una liposuzione addome e fianchi esattamente 10 giorni fa con il Dottore Tommaso Agostini. Oggi finalmente mi sento meglio, non si è trattato di una passeggiata…per fortuna nei giorni passati è stata presente mia mamma che mi ha supportato nella gestione della casa e di mia figlia. Da sola non ce l avrei fatta….pensavo di rientrare a lavoro dopo una settimana ma due sono necessarie. I risultati sono già percepibili ma nascosti da lividi e gonfiore…vedremo nei prossimi giorni!!!!

Ciao Federica 1648 benvenuta in Community 😀!

Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza, vedrai che pian piano ci sarà il recupero e potrai godere appieno del risultato ❤

Molte donne della Community vorrebbero sottoporsi a questo intervento ma ancora hanno dei dubbi, puoi aiutarle?

Passa nei loro topic:

👉 https://www.guidaestetica.it/domande/liposuzione

Aggiornarci in seguito con qualche foto del risultato!

Grazie
Oddio...quello che temo io, il post operazione, tanto dolore? Non ti hanno dato antidolorifici?