17 giu 2021 · Aggiornamento: 22 giu 2022

Liposuzione a Pistoia Dott. Tommaso Agostini

Costo approssimativo: 3.500 €

Mi sono sottoposta ad una liposuzione addome e fianchi esattamente 10 giorni fa con il Dottore Tommaso Agostini. Oggi finalmente mi sento meglio, non si è trattato di una passeggiata…per fortuna nei giorni passati è stata presente mia mamma che mi ha supportato nella gestione della casa e di mia figlia. Da sola non ce l avrei fatta….pensavo di rientrare a lavoro dopo una settimana ma due sono necessarie. I risultati sono già percepibili ma nascosti da lividi e gonfiore…vedremo nei prossimi giorni!!!!

Oddio...quello che temo io, il post operazione, tanto dolore? Non ti hanno dato antidolorifici?

Ho fatto due interventi di liposuzione

Ho fatto un primo intervento di liposuzione (culotte de cheval, cosce interno ed esterno) andato male e quindi un secondo dopo diversi anni per ripristinare il danno che il precedente aveva fatto. Le paure erano purtroppo quelle che l'intervento...

trattamento bodytite su molte parti del corpo
Intervento con body tite Mi aspettavo un migliore risultato dagli interventi sull'addome, sulle culotte e sulle gambe. Sconsiglio questa tecnica di liposuzione Non sono rimasta contenta di questo nuovo trattamento chiamato body tite