Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Roma (Città)
Il trattamento non vale la pena
Segnalato da Pesci92. La 94% dei pazienti ha indicato che è stato utile.
In seguito ad una liposuzione per lipedema alle caviglie e polpacci, ho avuto una grave tromboflebite alla gamba destra, che alla distanza di 3 mesi ancora curo con Eparina. Nel doloroso e lungo post operatorio non mi era stato prescritto né antibiotico né Eparina. I polpacci al momento sono durissimi, dolenti se sfiorati, asimmetrici, una grossa vena varicosa è apparsa accanto al tratto di vena che si era occluso, se sto troppo in piedi la caviglia si gonfia e si arrossa, dando scosse e fitte. Attenzione a chi vi opera!
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Ho avuto 2 figli e questo aveva causato un importante cedimento della pelle della pancia con smagliature e tanta pelle in eccesso. Volevo assolutamente rimettermi in forma e per questo motivo mi sono rivolta al Dottor Bordoni che mi ha donato...
Leggi di piùMi sono diretta al centro della Tuscolana dal dottor Marco mannucci. Ve lo stra consiglio, medico eccezionale con un senso estetico meraviglioso e Stra delicato. Bravo Dottore!!! Avevo già fatto il rinofiller ed ero rimasta sbalordita, ma...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.