30 lug 2015 · Aggiornamento: 22 set 2023

Grazie alle mani d'oro del mio chirurgo

11 sedi di Belluno, La Spezia, Lucca...
Lo consiglio assolutamente perché mi ha dato grandi soddisfazioni. Si fa valere per gli interessi dei suoi pazienti. È il migliore il Dott. Biagi, non andrei a cercare nessun altro.

Ho scelto di operarmi perché ho sempre avuto il desiderio di avere un seno prosperoso e dopo anni finalmente mi sono decisa. Mi ha convinto una cara amica che già si era operata al seno dallo stesso chirurgo che mi ha visitato. Andai al centro per una prima visita conoscitiva e già da lì mi ha fatto sentire a mio agio. Mi ha consigliato subito cosa è giusto e cosa è sbagliato rispetto le condizioni del paziente ed è molto professionale, gentile...con le mani d'oro! Mi ha cambiato la vita perché adesso mi sento molto più sicura di me, Ogni intervento a cui mi sono sottoposta con lui è stato un successo di cui sono veramente orgogliosa. Post operatorio dolore sopportabile. Dopo una settimana non avevo più dolori e col reggiseno correttivo è andata ancora meglio. Ho una bassa soglia del dolore quindi per me è stato importante poter sopportare tutto il percorso anche grazie al supporto psicologico del chirurgo che mi chiamava più volte alla settimana per assicurarsi che stessi bene. Consiglio di trovare un chirurgo di cui potersi fidare ed è una sensazione che l'ho capito a pelle sin dal primo momento. Post operatorio dolore sopportabile. Dopo una settimana non avevo più dolori e col reggiseno correttivo è andata ancora meglio. Ho una bassa soglia del dolore quindi per me è stato importante poter sopportare tutto il percorso anche grazie al supporto psicologico del chirurgo che mi chiamava più volte alla settimana per assicurarsi che stessi bene. Consiglio di trovare un chirurgo di cui potersi fidare ed è una sensazione che l'ho capito a pelle sin dal primo momento. Il dottore é stato sempre gentilissimo e disponibilissimo con me. Molto attento alle mie richieste ed ha colto in pieno le mie esigenze. Serio e professionale. Impeccabile!

Ciao Simona! Grazie per il tuo contributo. Visto che è andato tutto benissimo, se avessi voglia di condividere con noi le foto del pre e post intervento sarebbe stupendo. Le immagini possono aiutare altre persone a prendere una decisione. A presto
Ciao Simona!
Come va? ë passato un po' di tempo :)
Ho letto che hai fatto altri interventi con lo stesso medico...quali? :)
Raccontaci se ti va :)
ciaooooo
Che magnifica esperienza! Grazie per condividerla perché anche io ci sto pensando, ma ho paura!!! Non mi decido mica :) Sicuramente una foto potrebbe aiutare come dice Marina, ma se non te la senti fa niente, lo capisco!
Ciao Simona e non ti è rimasta nessuna cicatrice? Grazie