Finalmente sensuale grazie alla mastoplastica

Vivi30
Venezia (Città) · Creazione: 2 dic 2018 · Aggiornamento: 11 dic 2018

Dr Antonio Tambuscio
Dr Antonio Tambuscio 5 sedi di Verona, Venezia, Treviso...
Contattare lo specialista

Sono sempre stata ben proporzionata ma il mio seno è sempre stato molto piccolo, così da farmi sentire meno sexy anche con il mio partner. Ora ho ritrovato anche quella piccola parte di me che era rimasta nascosta tanto a lungo. Sono ancora all’inizio del mio percorso perché ho fatto l’intervento solo da 13 gg, ma mi sento molto positiva.

vivi30

· Venezia (Città)

· 11 dic 2018

Sono soddisfatta, non ti nego che rispetto ai primi giorni forse spero si abbassino e soprattutto che si riducano un po’ perché mi sembrano un po grandi e di non sentirmi a mio agio in costume. Avevo chiesto una terza piena perché mentre allattavo erano cosi ma il seno naturale è pur sempre natulare e forse non ho tenuto conto di ciò. I punti li devo togliere domani pomeriggio gli ho tenuti su 23 gg perché il dottore nonnpoteva ricevermi prima. Ogni tanto sento prudere e tirare un po’ ma nulla di insopportabile. Piuttosto anche tu quando senti freddo o cammini srnti come se il seno ti si gonfiasse e esplodesse verso l’esterno? Io sento molta tensione e sono ancora moolto dure . Da quanto l’hai fatto tu? Io ho messo 360 cc a goccia con tecnica dual plane .

Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito