2 dic 2018 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Finalmente sensuale grazie alla mastoplastica

3 sedi di Padova, Venezia, Verona...
Sa mettere a proprio agio la paziente, spiega in modo semplice l’intervento e il post, è possibile ricevere risposte a domande con whatsapp passando per la sua assistente molto gentile.

Sono sempre stata ben proporzionata ma il mio seno è sempre stato molto piccolo, così da farmi sentire meno sexy anche con il mio partner. Ora ho ritrovato anche quella piccola parte di me che era rimasta nascosta tanto a lungo. Sono ancora all’inizio del mio percorso perché ho fatto l’intervento solo da 13 gg, ma mi sento molto positiva.

Complimenti! Bel risultato dopo solo 12 giorni!
Ciao Marine! Tantissimi complimenti per l'ottimo risultato!!!! Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi! Siamo curiosi di saperne di più :)
Che protesi hai inserito? Da che misure partivi?

Ti aspettiamo sui nostri forum, dove puoi confrontarti con altre donne che hanno fatto o stanno per fare lo stesso intervento: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva

Un saluto, a presto!
Ho messo due Protesi Allergan anatomiche da 360 cc con incisione sul solco mammario
Ciao! complimenti!!! io le trovo molto belle! sei soddisfatta? come sta andando con le cicatrici? io ho fatto un intervento molto simile al tuo :)
Sono soddisfatta, non ti nego che rispetto ai primi giorni forse spero si abbassino e soprattutto che si riducano un po’ perché mi sembrano un po grandi e di non sentirmi a mio agio in costume. Avevo chiesto una terza piena perché mentre allattavo erano cosi ma il seno naturale è pur sempre natulare e forse non ho tenuto conto di ciò. I punti li devo togliere domani pomeriggio gli ho tenuti su 23 gg perché il dottore nonnpoteva ricevermi prima. Ogni tanto sento prudere e tirare un po’ ma nulla di insopportabile. Piuttosto anche tu quando senti freddo o cammini srnti come se il seno ti si gonfiasse e esplodesse verso l’esterno? Io sento molta tensione e sono ancora moolto dure . Da quanto l’hai fatto tu? Io ho messo 360 cc a goccia con tecnica dual plane .
si ridurranno... a me era dispiaciuto :) chissà perchè non ti ha messo quelli riassorbibili così ti evitavi questo fastidio... un po di tensione la sentivo ma non fortissima, penso sia il muscolo che si contrae... ma se vuoi toglierti il dubbio chiedi al tuo dottore. io l'ho fatto a marzo scorso. 350 cc sotto muscolo a goccia anche io :)