Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Finalmente sensuale grazie alla mastoplastica

Trattamento eseguito Vale la pena
Vivi30
Venezia (Città) · Creazione: 2 dic 2018 · Aggiornamento: 11 dic 2018

Riguardo al Dottore

Dr Antonio Tambuscio
Dr Antonio Tambuscio 5 sedi di Verona, Venezia, Treviso...
Contattare lo specialista
Esperienza

Sono sempre stata ben proporzionata ma il mio seno è sempre stato molto piccolo, così da farmi sentire meno sexy anche con il mio partner. Ora ho ritrovato anche quella piccola parte di me che era rimasta nascosta tanto a lungo. Sono ancora all’inizio del mio percorso perché ho fatto l’intervento solo da 13 gg, ma mi sento molto positiva.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

vivi30

· Venezia (Città)

· 11 dic 2018

Sono soddisfatta, non ti nego che rispetto ai primi giorni forse spero si abbassino e soprattutto che si riducano un po’ perché mi sembrano un po grandi e di non sentirmi a mio agio in costume. Avevo chiesto una terza piena perché mentre allattavo erano cosi ma il seno naturale è pur sempre natulare e forse non ho tenuto conto di ciò. I punti li devo togliere domani pomeriggio gli ho tenuti su 23 gg perché il dottore nonnpoteva ricevermi prima. Ogni tanto sento prudere e tirare un po’ ma nulla di insopportabile. Piuttosto anche tu quando senti freddo o cammini srnti come se il seno ti si gonfiasse e esplodesse verso l’esterno? Io sento molta tensione e sono ancora moolto dure . Da quanto l’hai fatto tu? Io ho messo 360 cc a goccia con tecnica dual plane .

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito
Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.