Gramay Medicina Estetica

Gramay Medicina Estetica

Senza opinioni
Dai un'opinione
Via Blandamura,6, Taranto, Taranto Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Gramay Medicina Estetica
Gramay Medicina Estetica
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

Il Centro Gramay si propone come punto di riferimento per affrontare e risolvere patologie come l'irsutismo, le disfunzioni dei tessuti adiposi e dell'ipertricosi. Si effettuano anche trattamenti per ricostruzione mammaria.

Ciò che caratterizza il centro, oltre la grande professionalità del personale, è l'attrezzatura laser di ultima generazione. Presso il centro si possono infatti valutare e asportare nei, controllare e migliorare lo stato di cicatrici e smagliature.

Specializzazioni

Presso il Centro Gramay vengono offerti diversi trattamenti di medicina estetica. Per chi fosse interessato, si possono intraprendere delle cure e terapie per una corretta dieta e conseguente dimagrimento. In aggiunta a tutto questo si eseguono anche: depilazione definitiva laser, terapie anti invecchiamento, biostimolazione a luce pulsata, riduzione e rimozione delle rughe.

Oltre a diete mirate, è possibile anche includere trattamenti di mesoterapia per risolvere problemi legati alla cellulite.

Tra i trattamenti troviamo anche acido ialuronico, asportazione nei, blefaroplastica non chirurgica, botulino, capillari, carbossiterapia, cavitazione, cellulite, cicatrici, criolipolisi e trattamento per eliminare le occhiaie.

I principali metodi per trattare le occhiaie sono i filler, il lipofilling e la blefaroplastica. I primi due metodi hanno lo scopo di riempire la zona sotto gli occhi con delle sostanze come l’acido ialuronico oppure del grasso autologo prelevato da altre zone del corpo e questo porta anche ad una riduzione delle rughe nella zona interessata. Il terzo metodo invece, ovvero la blefaroplastica è indicata quando c'è bisogno di ringiovanire uno sguardo spento, stanco e invecchiato, quando il solco è stato causato essenzialmente dal naturale processo di invecchiamento.

Le occhiaie solitamente iniziano a manifestarsi verso i 35 anni ed è un inestetismo comune sia negli uomini che nelle donne.

Sede

Il Centro Gramay Medicina Estetica si trova a Taranto ed è disponibile per qualsiasi consulenza.

Chiedi a Gramay Medicina Estetica ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!