Intervento riuscito

Bari (Città) · Creazione: 5 mar 2017 · Aggiornamento: 14 mag 2018

A distanza di un mese dall intervento mi guardo allo specchio e ammiro il risultato. Sono felice nonostante è passato solo un mese e so che il risultato finale lo vedrò tra qualche mese sono contenta perché già mi vedo meglio e so che sarà l estate più bella della mia vita

alana
alana
Beauty Influencer

· Miano (Parma)

· 14 mag 2018

Ciao Valentina! sono anche io una entusiasta di questo trattamento anche se leggo spesso esperienze negative? Che macchinario ha usato il tuo medico? mi puoi dire i costi?

Posts precedenti

Intervento eseguito

Bari (Città) · Creazione: 31 gen 2017

Finalmente ho eseguito lintervento di biolipomenesi presso medical laser therapy di borgomanero dal dr Dario Bazzano. Ho trovato un equipe fantastica a partire dal dottore agli anestesisti e assistenti e segretaria.

Ho fissato la data dell' intervento

Ho la data
Bari (Città) · Creazione: 3 gen 2017 · Aggiornamento: 16 gen 2017

Ho fissato la data dell' intervento il 26 gennaio. Incrocio le dita e spero vada tutto bene.

luna88
Beauty Influencer

· Lucca (Città)

· 16 gen 2017

Ma questi medici, nei centri, non hanno anche degli psicologi? Secondo voi non sarebbe giusto fare un accompagnamento psicologico, anche?

Vorrei sottopormi alla biolipomenesi

Ci sto pensando
Bari (Città) · Creazione: 4 dic 2016 · Aggiornamento: 5 lug 2018

Io vorrei migliorare il mio interno coscia che non sopporto e mi crea disagio soprattutto al mare tanto da coprirmi nascondendo. Vorrei sottopormi alla biolipomenesi per risolvere questo mio problema.

alessias

· Milano (Città)

· 5 lug 2018

Ho visto l’intervento e ho letto un po’ è pesante