5 ott 2018 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Esportazioni angioma rubini

Dottoressa professionale..disponibile è prezzo contenuti..la consiglio vivamente.

Non vedevo l ora di darmi una ripulita..gli angioma rubini sono proprio antiestetici..la dottoressa è stata velocissima e precisa..adesso sono in fase di guarigione...tra due settimane ho il controllo ........consiglio la dottoressa Venditti per mille motivi...ispira fiducia sin dal primo incontro..

Ciao Katia, benvenuta su Guidaestetica e grazie per aver condiviso la tua esperienza.
Questa è un'immagine a trattamento eseguito? Puoi aggiungere un'immagine di prima dell'intervento e poi con calma quando ci saranno evoluzioni anche del dopo. Sarebbe molto utile per altri utenti. Su cosa ti sei basata per la scelta della dottoressa? Ti ha dato consigli?
Ciao non ho pensato a fare una foto prima ma tra un mesetto metterò il risultato finale..ho conosciuto la dottoressa perché una mia amica aveva un appuntamento e io l ho accompagnata..ma le è stata consigliata da una collega di lavoro..è così con la scusa mi sono fatta vedere..oltre agli angiomi mi ha tolto anche quei fastiosissimi pezzettini di carne che solitamente di concentrano nel collo..e poi delle macchie da sole..insomma tornerò pulita come una bimba
Katia che tecnica ha usato la dottoressa per levarli?
Con il laser...sembra una penna in plastica bianca e con questo laser li ha bruciati uno ad uno
era il plexer forse? quanto è costato?
Ciao Katia, vorrei chiederti che risultato finale hai ottenuto, non per forza devi postare una foto, a me basterebbe sapere se restano aloni sulle zone trattate oppure se queste hanno la colorazione della pelle circostante "sana", quindi risultano indistinguibili alla vista. Ciao e grazie in anticipo.
Ciao adesso sono passati mesi ed ad agosto ho preso x 2 sett il sole e nn ci sono neanche gli aloni tutto xfetto😉