20 giu 2017 · Aggiornamento: 20 set 2023

Grazie all' addominoplastica ho riacquistato la sicurezza che avevo perso

Professionalità e attenzione per il paziente

Dopo due gravidanze avevo un addome pendulo pur essendo ritornata al mio normopeso. Se indossavo magliette un po' più aderenti arrivava la solita domanda:" Aspetti?". Non ce la facevo più. Tutto ciò minava alla mia autostima. Poi finalmente l' intervento che ha cambiato tutto

Ciao Fra!! complimenti e auguri per l'intervento!!! :) posso chiederti chi è il tuo chirurgo?
Ciao! Il medico e' il dott. Stefano di Giulio. Ottimo chirurgo. Lo consiglio
Ciao Fra.... posso sapere da quanto hai fatto l'intervento e com'è stato il post operatorio...
Ciao! L' intervento e' stato ad Aprile. Il post operatorio e' andato bene direi. Un po' di dolore( ma niente di insopportabile) e un po' di fastidio per i drenaggi che ho tolto dopo 5 giorni
Ciao Fra, ottimo risultato, sarai contenta! Non sono riuscita a capire chi e' il Dottore che ti ha operata. Sulla destra di questa pagina dovrebbe vedersi il suo nome... Vuoi dirci chi e'?
Ciao! Il chirurgo e' il dott. Stefano Di Giulio.
Ciao! Dopo tre mesi dall' intervento tutto procede bene. Fra qualche giorno devo fare una piccola revisione della cicatrice. Che soddisfazione mettersi in costume!! Una nuova vita
Ciao quanto hai pagato !?
Ciao! Ho pagato 7000 euro tutto compreso
Ottimo risultato Fra! Complimenti!!!
Wow complimenti!!!
Vedo dei risultati e questo mi fa tornare il sorriso... il 21 aprile sarà un mese che mi sono operata e mi sento gonfissima... a volte penso e se rimango così gonfia mi vengo degli attacchi perché non voglio avere più la pancia di prima però vedere tutte voi cosi positive mi fa stare bene
Ciao Mikela non ti far prenere dalla fretta di vedere il risultato, ci vuole qualche mese. E' prestissimo ancora!