Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 set 2021 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Addominoplastica da 5 stelle !

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Punteggio:
Incredibile la rapidità con cui sono stata ricontattata dopo la mia richiesta di informazioni e la delicatezza dell'assistente con cui ho parlato al telefono.. Mi sono aperta parlando del mio problema come si fa con una sorella o un'amica e dall'altra parte ho trovato comprensione e professionalità, cosa che non avevo avuto per esempio dalle persone intorno a me. Da Torino ho deciso di fissare una visita nella sede toscana del Dott. DE Giovanni, in Versilia, e devo dire che tutti quei km ne sono valsi la pena senza ombra di dubbio. In visita ho avuto il piacere di conoscere il dottore, grandissimo professionista, chiaro diretto e senza fronzoli, Carolina e l'assistente con cui avevo parlato telefonicamente. Operazione e post operatorio alla grande, ripresa totale dopo 1 settimana circa e adesso tutti mi fanno i complimenti per il mio nuovo addome. Menzione speciale alle assistenti SCEB che sono state sempre presenti sia nel pre che nel post operatorio! Grazie ancora
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Incredibile la rapidità con cui sono stata ricontattata dopo la mia richiesta di informazioni e la delicatezza dell'assistente con cui ho parlato al telefono..

Mi sono aperta parlando del mio problema come si fa con una sorella o un'amica e dall'altra parte ho trovato comprensione e professionalità, cosa che non avevo avuto per esempio dalle persone intorno a me. Da Torino ho deciso di fissare una visita nella sede toscana del Dott. De Giovanni, in Versilia, e devo dire che tutti quei km ne sono valsi la pena senza ombra di dubbio.

In visita ho avuto il piacere di conoscere il dottore, grandissimo professionista, chiaro diretto e senza fronzoli, Carolina e l'assistente con cui avevo parlato telefonicamente. Devo dire che aver avuto tutti questi punti di riferimento ha veramente fatto la differenza..

Operazione e post operatorio alla grande, ripresa totale dopo 1 settimana circa e adesso tutti mi fanno i complimenti per il mio nuovo addome.

Menzione speciale alle assistenti SCEB che sono state sempre presenti sia nel pre che nel post operatorio! Grazie ancora!

1

Commento (1)

Ciao Gattinarossa!
Benvenuta nella community 🙂
Siamo felicissimi di leggere una così bella esperienza, se ti va puoi condividere una foto del tuo nuovissimo 👙
Abbiamo un gruppo di sostegno per ragazze che come te hanno affrontato un trattamento così delicato, se ti va condividi anche lì la tua esperienza così da essere di supporto ad altre utenti che come te si preparano all'intervento:
https://forum.guidaestetica.it/addominoplastica/gruppo-di-sostegno-per-addominoplastica-2948
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.