Addominoplastica da 5 stelle !

gattinarossa
Torino (Città) · Creazione: 1 set 2021 · Aggiornamento: 2 set 2021

SCEB - Dott. Manuel De Giovanni - Medicina e Chirurgia Estetica
SCEB - Dott. Manuel De Giovanni - Medicina e Chirurgia Estetica 9 sedi di Barletta-Andria-Trani, Prato, Lucca...
Contattare lo specialista

Incredibile la rapidità con cui sono stata ricontattata dopo la mia richiesta di informazioni e la delicatezza dell'assistente con cui ho parlato al telefono..

Mi sono aperta parlando del mio problema come si fa con una sorella o un'amica e dall'altra parte ho trovato comprensione e professionalità, cosa che non avevo avuto per esempio dalle persone intorno a me. Da Torino ho deciso di fissare una visita nella sede toscana del Dott. De Giovanni, in Versilia, e devo dire che tutti quei km ne sono valsi la pena senza ombra di dubbio.

In visita ho avuto il piacere di conoscere il dottore, grandissimo professionista, chiaro diretto e senza fronzoli, Carolina e l'assistente con cui avevo parlato telefonicamente. Devo dire che aver avuto tutti questi punti di riferimento ha veramente fatto la differenza..

Operazione e post operatorio alla grande, ripresa totale dopo 1 settimana circa e adesso tutti mi fanno i complimenti per il mio nuovo addome.

Menzione speciale alle assistenti SCEB che sono state sempre presenti sia nel pre che nel post operatorio! Grazie ancora!

laura_guidaestetica
laura_guidaestetica
Beauty Influencer

· Roma (Città)

· 2 set 2021

Ciao Gattinarossa!
Benvenuta nella community 🙂
Siamo felicissimi di leggere una così bella esperienza, se ti va puoi condividere una foto del tuo nuovissimo 👙
Abbiamo un gruppo di sostegno per ragazze che come te hanno affrontato un trattamento così delicato, se ti va condividi anche lì la tua esperienza così da essere di supporto ad altre utenti che come te si preparano all'intervento: