Finalmente ho realizzato il mio sogno! (Firenze)

Prof. Marco Gallucci
3 sedi di Firenze, Milano, Roma...
Raccomando il professor Gallucci Marco, lavora con tecniche all' avanguardia, e grazie a queste tecniche moderne le mie cicatrici sono quasi inesistenti.
7 nov 2019 · Aggiornamento: 6 ott 2023

9 mesi che mi sento donna

Sono passati nove mesi dal giorno della mia rinascita, sono felice, mi sento fortunata, mi sento sicura di me. Ancora le guardo allo specchio e sorrido, le tocco, quanto sono belle😍!!!! Sono strafelice. Grazie, grazie davvero a tutte voi che mi avete supportato, grazie a chi non sa che con la sua esperienza mi ha aiutata, grazie a guidaestetica, grazie di cuore al mio dottore, siete stati tutti importanti a far realizzare il mio sogno❤

Ciao Vero81!
Grazie per aver aggiornato il tuo blog!
Sono sempre più belle!
Come le senti adesso dopo 9 mesi?
Ciao Debora, grazie❤
Dopo nove mesi penso che sia il regalo più bello che mi sia fatta in vita mia
Che bello vero! 😍
Ti va di partecipare a questo divertente giochino e dare i voti alla operazione?
Sono curiosa di leggere le tue pagelle 😊
Ciao!!!
Tra un mese toccherà a me operarmi con il prof!
Posso chiederti se il seno è morbido? Si indurisce con il freddo?
Il prof è riuscito e ricreare la forma del seno che volevi?
Come è andato il decorso post operatorio? È vero che con quelle tecniche innovative è tutto molto alleggerito?
Grazie 🙏🏼
Ciao! Si il seno è morbido. Il prof è riuscito a darmi la taglia e il seno che volevo. Con le tecniche che usa il prof le cicatrici diventano invisibili.
Con il prof. Avete mai parlato del fenomeno del rippling?
Ciao Vero!
Come stai?
Si, il prof lavora con LASER e telecamera per creare una sacca perfetta
Ciao Debora!!bene grazie
Ciao Vero! Anche io sono stata operata con il Prof, due settimane fa. Posso chiederti delle foto del seno appena operato? Io ho le protesi molto molto trattenute e devo essere paziente aspettando che scendano.
Ciao cara, te le mando subito, ma non ti spaventare🤣🤣🤣
Sii paziente scenderanno...
Ei ciao! Posso chiederti di mandare anche a me le foto del seno appena fatto? Perché ora i miei seni sono davvero alti, ho fatto l’operazione 4 gg fa…spero scendano!
Ciao! Scusami la domanda brutale, posso chiederti il prezzo dell'intervento? Grazie mille, sono bellissime
Nome chirurgo? Grazie
24 giu 2019 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Quattro mesi!!!!!!!!

Il mio seno è morbido! Ho raggiunto una quarta coppa c, la taglia che volevo, menomale non ho avuto paura di abbondare con i cc. Finalmente sono felice di mettere il costume, prima non mi sentivo a mio agio con il mio piccolo seno. Il mio modo di vestire è cambiato, sono fiera di poter mettere abiti scollati davanti e dietro senza reggiseno. L'intervento mi ha cambiato la vita😍

Molto bella, davvero complimenti. Non vedo il tuo corpo, ma mi sembrano ben proporzionate 😊
Grazie la clory
8 mesi.....
Wow Vero! Complimenti 😍
Ti va di aggiornare la tua esperienza e raccontarci come va dopo 8 mesi?
Per farlo ti basta cliccare su "Aggiorna la tua esperienza".
Ti abbraccio 😘
Ciao,chi è il chirurgo?
Ciao Rossella! Il professor Gallucci Marco
Guarda l avevo immaginato..è bellissimo... hai protesi nagor? Quanti cc ti ha inserito?
Scusa non avevo letto che avevi già scritto il chirurgo e i cc....che taglia hai raggiunto? Anche io ho protesi nagor,testurizzate però 330 cc e raggiungo a mala pena una terza. Gallucci fa dei seni bellissimi l unica cosa che mi lascia titubante è l anestesia totale,l idea mi fa paura!
Ho inserito Nagor 460cc lisce
Grazie❤
Tu hai fissato la data dell intervento o stai cercando?
Ti ho scritto anche un altro messaggio😂😂😂 io non mi sono operata nemmeno un anno e mezzo fa,se dovessi rioperarmi sceglierei senza dubbio gallucci....i suoi lavori sono straordinari, e poi mi piace tanto il fatto che non si fa troppa pubblicità è un aspetto che apprezzo molto....l unica cosa che mi spaventa come ti ho già scritto prima è l anestesia totale
Con chi ti sei operata?
Ho raggiunto una quarta coppa c
Oggi sono andata a comprare reggiseni, la taglia più comoda è quarta coppa c, ma riesco a stringere i seni con una quinta coppa b🤣🤣🤣🤣
Scusami non mi arrivano subito i messaggi🤔🤔🤔🤔
Io mi sono operata con pierfrancesco bove. Sono campana. Per carità il risultato finale non è male,il mio seno è fatto bene ma sono sincera non sono contenta
Anestesia non totale?
Mi dispiace che non sei contenta😪
Io feci tante visite, l ultima con il dottor Gallucci e fu amore a prima vista, mi spiegò tutto, un ora senza guardare mai l orologio, mi fece vedere tanti suoi lavori con bellissimi risultati, mi parlò di tutti i rischi dell intervento, mi fidai di lui ciecamente quindi anche dell'anestesia totale.
Rossella sono andata a guardare la tua esperienza, hai un seno stupendo!!!! Anche io ho due seni diversi uno è poco più piccolo, ma anche prima lo era, ho deciso di lasciarli così perché è più naturale!!! Devi essere contenta del risultato è bellissimo😍
Grazie vero! Il dottore ha fatto un bel lavoro certamente...Però quando desideri fortemente una cosa,le aspettative sono molto alte,speravo in qualcosa in più. Forse il fatto che sono diverse,che non corrispondono alla taglia tanto desiderata mi lascia un po' con l amaro in bocca.
Dai dai siamo fortunate, l intervento è andato bene, e cosa più importante abbiamo avuto, la fortuna, la forza e il coraggio di farlo❤😘😘
Ciao cara scusami per caso sai se il dottor Gallucci fa anche il pagamento rateizzato?
Ciao Maria_chiara!
Prova a contattare il dottore per maggiori informazioni e un preventivo, lo trovi sul portale:
Quando ti vuoi operare?
Ciao Maria, non so....prova a chiedere alla sua segretaria
3 giu 2019 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Finalmente ho realizzato il mio sogno! (Firenze)

Ho passato una vita pensando, prima o poi lo farò.... Mi sono registrata a guidaestetica, ho iniziato ad informarmi e successivamente a fare le prime visite, tutte gratuite, ho avuto modo di ricevere molte informazioni, ho capito che non tutti i chirurghi la pensano nello stesso modo, ho capito che non è un gioco devi essere sicura e certa di volerlo fare al cento per cento, perché è un'operazione con vari rischi. Sono stata operata dal professor Gallucci Marco, è stato amore a prima vista, mi ha spiegato per un ora, tutto nei minimi dettagli. Il professor Gallucci opera con tecniche moderne e all'avanguardia, con laser, quindi niente punti, ma solo colla e strip. Il 19 febbraio, quasi quattro mesi fa, all ospedale di Pistoia ho coronato il mio sogno... Ho inserito Nagor Impleo 460 lisce.

Super Vero!!!!!!! Mi `piacciono tantissimo e non sembri operata da pochi mesi!!!!!!! Ma colla e strip mi sembra top.... cambia con le cicatrici??????? Si vede qualcosa?????????
Ciaooo carissima Vale!! Ti ho seguita nell altro gruppo! Finalmenteeeee ti sei operata! Si tesoro colla e strip cambia tanto per le cicatrici, non sei cucita.
hahahahah Verooooo mi fai sentire quasi famosa 😂😂😂😂😂😂😂 Finalmente sì! 😍 Eh infatti mi sarebbe piaciuto l'avessero fatto pure a me!!!! Mi sembra infinitamente meglio per le cicatrici.....non capisco perché ancora non lo faccia quasi nessuno!!!!!!!!!
😂😂😂😘😘😘😘
Ciao. Con il dolore com’e Andata? Dopo circa 6 giorni riesco a rientrare a lavoro secondo la tua esperienza?
Ciao, avevo tanto dolore anche dopo sei giorni...sono riuscita a rientrare a lavoro dopo due settimane, ma solo perché è un lavoro d'ufficio
A me avevano garantito che il 6a giornata sarei riuscita a rientrare.. aiuto 😱
Che lavoro fai? Secondo me è quasi impossibile garantire un ritorno a lavoro dopo sei giorni!
Lavoro nella sanità e muovo e sposto i pazienti
Ma no impossibile rientrare dopo sei giorni, mi dispiace...
Ciao Vero, ho letto la tua esperienza e a parte i complimenti per il seno bellissimo, siccome io abito vicino pistoia e dovrei operarmi( ho rimandato l'intervento per problemi di dolore al seno destro)volevo sapere che tecnica ha usato il chirurgo e dove hai l'incisione e come si vede a distanza di mesi la cicatrice.
Ciao rittiali! Il taglio è sotto il capezzolo con tecnica dual plane, la cicatrice non si vede più...
Perché hai dolori al seno se ancora non ti sei operata?
Ti operi con il dottor Gallucci?
Non lo so con precisione, a fine settembre ho spostato un vaso dai fiori,ma niente dolore......poi il 2 ottobre ho fatto ecografia perché mi sarei dovuta operare il 19 novembre con il dottore Biagi,stavo bene.Il 4 ottobre mi sono incominciati dei doloretti e pensavo che fosse stato il manipolo dell'ecografo......poi continuavano questi dolori e sentendo anche dei pallini al seno ho rifatto il 12 ottobre un altra ecografia. L'ecografia è negativa e il medico presuppone uno stiramento. Ho dovuto disdire l'intervento.
Ho sempre ad oggi un dolore tipo tirare e a volte è anche un dolore come se mi ci prudesse.
Io vorrei tanto riprogrammare l'intervento.
Il tuo seno vedendoli tanti è come piace a me....Io al momento diciamo l'ho un Po più grande della tua partenza,mi piace anche il fatto della chiusura con il laser perché dalle foto la cicatrice non si vede.
La cicatrice per me è importante!
Ti chiedo, tu hai fatto anestesia totale o sedazione profonda?
Quanto è durato l'intervento?
I dolori dopo l'intervento a che tipo di dolore li puoi paragonare?
Ti faccio queste domande perché io ho familiarità per morte improvvisa,quindi l'anestesia mi spaventa un po'.
Poi vorrei capire a cosa associare il tipo di dolore per potermi preparare meglio psicologicamente.
Il professore che ti ha operata dove riceve?
Ti ringrazio tantissimo se puoi dedicarmi un Po di tempo
Eccomi, scusami non mi arrivano le notifiche😅
L anestesia è stata totale, le cicatrici fatte con il laser non si vedono più e non ho dovuto mettere nessuna crema, l intervento è durato all incirca due ore.
Il dolore c è dal secondo giorno perché il primo sei coperta dall anestesia, non essendomi mai operata a nient'altro non posso paragonarli a nulla🤣🤣
Da una prima coppa b ho raggiunto una quarta coppa c, il muscolo era ovvio mi facesse male.
Il dottore riceve a Firenze e a Pistoia.
Il secondo giorno mi ha tolto il drenaggio e almeno quel fastidio è stato tolto.
Ti do un consiglio non pensare al dolore, fallo, se vuoi un bel seno non pensarci troppo e operati, poi x il dolore prenderai antidolorifici
Tu di dove sei?
Buongiorno Vero,io abito nella provincia di Lucca, sai se il professore effettua anche la sedazione profonda?
Non ne abbiamo parlato
Ciao Vero,una curiosità ,per una visita il tuo chirurgo quanto prende?
Ciao Tittiali,
ti passo il link del profilo del dottore:
😘
Grazie Debora