18 dic 2020 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Dolori post operatori mastoplastica additiva tecnica Dual Plane protesi 360 cc

Buongiorno a tutti, sono stata operata il 2/12 in tecnica Dual Plane,inserito protesi motiva 360cc. Vorrei chiedere un parere in quanto i miei dolori non sono stati lineari ma a giorni alterni. Apparte i primi giorni che e' normale avvertire più dolore mi chiedevo se a 16 gg post masto, la sx non avverto nessun tipo di dolore, ma da circa 5-6 gg sento sempre un dolore al seno dx in alto vicino all'ascella qualsiasi cosa faccia e se mi chino(durante la sera peggiora) Inoltre in alcuni punti non ho sensibilità e sento anche bruciore al capezzolo senza reggiseno, a volte ho la sensazione come se degli aghi mi bucassero il muscolo. Il colore della pelle sembra più rosacea. Sono preoccupata che sia un'infezione ma il mio dottore dice che e' tutto ok, le ferite sono apposto e anche il seno ha una buona forma. Vorrei chiedere altri pareri, ho paura che sia qualcosa di grave. Grazie a chi risponderà

Ciao Paulina26 , come stai?😊
benvenuta nella community!

Se volessi parlare con un dottore per avere qualche informazione piu' dettagliata ti consiglio questa pagina:
👉 https://www.guidaestetica.it/domande

Fammi sapere come posso rendermi utile,

Grazie e a presto!💛