Mastopessi additiva, davvero un toccasana per la mia autostima!

9 sedi di Avellino, Catanzaro, Cosenza...
Dottore professionale, disponibile ed appassionato, il risultato che ho ottenuto grazie al suo operato supera le aspettative! 5 stelle non bastano!
30 gen 2019 · Aggiornamento: 1 ott 2023

Ogni giorno provo nuovi modelli di lingerie e sul mio nuovo seno sta bene proprio tutto!!

+19

Il seno diventa ogni giorno più naturale, in perfetta armonia con il mio corpo, tutto mi calza meglio addosso... ho sempre avuto un debole per gli indumenti intimi ed ora son peggiorata! XD Non faccio altro che provare modelli di reggiseno diversi, con soddisfazione posso dire che non esiste più un modello ch'io non mi possa permettere! Con il dottore ci vediamo ogni 2/3 settimane per controllare tutto vada bene ed è così, fra poco inizierò ad usare una pomata per trattare le cicatrici di nome MakeSkin che lui stesso mi ha consigliato... =)

Non avevo visto queste foto, bellissimo anche qui! Quanto ti invidio!!
Grazie cara, datti da fare piuttosto, fatti invidiare anche tu!! XD
Si io vorrei ma un pò mi fa paura, forse se trovo un chirurgo che mi dia sicurezza...
Indubbiamente questo è importante! Io non avevo paura ma il mio dottore mi avrebbe fatto passare ogni timore!
Ma scusate, solo io noto che nel prima manca un tatuaggio che invece ha in tutte le foto del post? È nuovo Martina?
No, è semplicemente diversa la foto ed il telefono allo specchio copre quei tattoo =)
Ho caricato qui la foto che ha scattato il medico prima di entrare in sala operatoria =)
Grazie! E scusa!
Tranquilla =)
Davvero bellissimo con tutti i reggiseni!!!! tu avevi fatto round Block?
Grazie Julye!! No, tecnica lollipop, praticamente intorno al capezzolo + apertura verticale... =) sei interessata al trattamento?
Cioè è quella classica con il taglio verticale quindi?
Come quella nell'immagine =)
Non sapevo si chiamasse così! prima volta che lo sento :)
si si la voglio fare anche io, ne ho assolutamente bisogno avendo il seno completamente svuotato per un forte dimagrimento
Hai fatto già qualche consulto? Ovviamente il taglio si fa in base alla situazione =)
Ho preso degli appuntamenti per una prima visita! Vediamo cosa mi propongono! Per te come sono stati i primi giorni dopo l'intervento?
I primi un pò tosti, non si può far uso delle braccia per spostarsi, si deve mantenere la stessa posizione per dormire, tra un pò di pressione al petto ed il mal di schiena pesa quel breve periodo... Però è passato in fretta, la seconda settimana stavo bene ma ovviamente non potevo sforzarmi... credo che però facendo la sotto-ghiandola cambino gli accorgimenti, forse i muscoli pettorali ne risentono meno visto che non vengono toccati se non dalla pressione delle protesi =)
si può essere ma ho visto che è sconsigliato fare sottoghiandola per chi ha il seno che un po' ha ceduto quindi non ci spero di potermela cavare facilmente
Di mio parere è meglio sopportare un pò ma avere risultati migliori e più duraturi... comunque saranno i medici a consigliarti al meglio
sono completamente d'accordo, una volta che mi opero non vorrei dover tornare poco dopo nuovamente sotto i ferri! tu avevi fatto molte visite per scegliere il chirurgo?
No, ho consultato diversi chirurghi online ma mi è piaciuto subito il dottor Nunziata e dalla prima visita mi è piaciuto ancor di più... sono stata fortunata, è giusto trovare, a mio parere, il medico di cui lavori più si avvicinano al risultato che vorresti ottenere... =)
si infatti, però non tutti li rendono visibili, molti di quelli più famosi non li pubblicano quindi non puoi farti un'idea realistica. io preferisco vedere prima come dici tu, almeno so cosa mi posso aspettare
Certo ma una volta che fai il consulto inevitabilmente il chirurgo dovrà mostrarti degli esempi di casi simile al tuo, che effetto verrebbe con i diversi tipi di protesi anche... vedrai tu stessa ciò che ti interessa e capirai che dettagli osservare!
a te hanno fatto anche simulazioni? perchè qualcuno le fa per la mastoplastica, mi piacerebbe vedere come potrei essere…
Si si, il dottore mi ha fatto indossare un reggiseno inserendo diversi tipi di sizer... se parti da una taglia piccola sicuro noterai una bella differenza e potresti sentirti spaventata dalle dimensioni, io portavo già una bella 5a da più piccola! XD
Dimenticavo della simulazione fatta con il tablet, non è molto precisa per le mastopessi ma la fanno ormai tutti!
quella mi piacerebbe tanto farla! la tua era molto diversa da come poi è venuta?
Sinceramente si... sul tablet il risultato è irreale... sono molto più belle le vere!! 🤣🤣🤣
🤣🤣🤣🤣🤣
ma almeno come dimensioni e forme più o meno si avvicinava?
Ehm... forse con mastoplastica si, ma visto il bisogno di mastopessi le protesi le sviluppa in basso, non c'era l'opzione! A vederle lì sembrava sarebbero venute enormi 😂
Scusa Martina....Il costo dell intervento?grazie 🤗
Ciao, 6.000 euro =) di che zona sei?
Roma zona portuense
Non so se il mio chirurgo opera anche lì, se vuoi cercarlo è il Dottor Vincenzo Nunziata =)
Sisi opera anche a Roma....già l ho contattato devo solo prendere un appuntamento!!mi piacciono molto i suoi lavori. ...sembrano molto naturale!!dopo 3 gravidanze il seno si è svuotato e sceso ..parto da una seconda scarsa..vorrei sollevarsi ed aumentare se riesco fino alla 3a 😍
Allora rimarrai sicuramente soddisfatta, lavora davvero bene e riesce sempre ad ottenere il risultato naturale che ogni donna desidera!! Spero quando lo farai pubblicherai anche tu la tua esperienza =)
Certamente Martina😍
Come si svolge il primo colloquio con il dott.?fa provare corpetti con protesi?Com è l iter?
Si, ovviamente inizierà spiegandoti ogni dettaglio che riguarda l'intervento, poi vorrà valutare la tua situazione prendendo le tue misure e ti farà provare un reggiseno con i sizer per proiettare un ipotetico risultato... ne uscirai da lì già impaziente!! XD
😍😍👍 grazie.. e scusa l interrogatorio 🙄🤗
Ma va, è un piacere, anzi, se hai altre domande non esitare! ;)
Ciao Martina
Io mi sono sottoposta ad un intervento di mastopessi + mastolpastica additiva circa 10 giorni fa.
Avevo già un po’ di seno circa una seconda di coppa. Mi sono state inserite protesi da 255 cc. È possibile che io sia arrivata ad una terza abbondante? Perché era quello che mi era stato detto precedentemente all’intervento ma a me sembra una normalissima terza.. o magari ci vuole tempo?
29 gen 2019 · Aggiornamento: 1 ott 2023

Ciao quanti cc hai inserito?
18 gen 2019 · Aggiornamento: 1 ott 2023

La mia esperienza con la mastopessi prosegue egregiamente!!

Son passati circa 2 mesi dall'intervento e tutto va a gonfie vele!! Ho ripreso lo sport, guido, prendo in braccio i miei bimbi, cucino... sono completamente tornata a far tutto! Le cicatrici proseguono bene, un seno è ancora un pochino più in alto dell'altro ma basterà pazientare... Posto qualche foto per aggiornarvi... =)

Sei ufficialmente la mia musa di tette! 😂😂😂 Ma dove hai le cicatrici? Non vedo nulla
XD sono intorno ai capezzoli e perpendicolari fino al solco mammario =) metterò una foto delle cicatrici quando saranno completamente guarite =)
Ok! Grazie Martina! 😁 L'importante è che guariscano bene! 🤞
Certo, allora stai programmando?
Più o meno! Sto iniziando a fare le visite. Voglio un bel cambiamento, però è un po' triste andare alla visite da sola sinceramente.
Potrebbe essere meglio... almeno non sarai condizionata da nessuno sulle scelte da prendere =)
Mi piace questo voler vedere il lato positivo 😁 Sei molto dolce Martina, ti ringrazio tanto 😊
Sono sincera, grazie a te =)
2 gen 2019 · Aggiornamento: 1 ott 2023

Mastopessi additiva, davvero un toccasana per la mia autostima!

Da anni volevo sottopormi a quest'intervento, dopo 2 gravidanze il mio seno risultava sciupato, non riuscivo ad accettarlo, così ad ottobre 2018 ho richiesto una consulenza con il dottor Vincenzo Nunziata. Dal primo momento il dottore ha conquistato la mia fiducia, la sua professionalità in connubio con la sua gentilezza mi hanno subito messa a mio agio, non potevo scegliere chirurgo migliore!! A Novembre son stata operata ed ora, passato poco più di un mese, il risultato è già magnifico!! L'effetto pieno e naturale che desideravo... non credo fosse un lavoro semplice vista la mia corporatura, sono alta 1.75, peso 70 kg, giro torace 82, volevo un bel seno proporzionato ed il dottore è riuscito a trovare la misura più adatta a me... sono davvero soddisfatta! Donne, se avete il desiderio di migliorare il vostro seno, non esitate!

Ciao Martina! Complimenti, sei molto bella! Hai una foto del prima per caso? Che protesi hai inserito?
Grazie! Sono delle mentor da 550 cc =)
Complimenti Martina! Sono venute molto bene! Non sono grandi come protesi per una mastopessi? Per il peso più che altro
Grazie Patty! No, il medico ha optato per una protesi grande ma non esagerata, sono tutta grande quindi un seno piccolo non sarebbe stato proporzionato... poi calcolando che faccio molto sport è più semplice mantenere il risultato =)
Con lo sport non ho ottenuto risultati sul seno dopo l'allattamento. Tu hai chiesto come funziona nel caso di una nuova gravidanza?
Non avendo più intenzione di aver figli non ho chiesto... ma inevitabilmente il seno un pò si stresserebbe, l'unica cosa di cui non son certa è l'allattamento... comunque con un buon allenamento al seno, non si risolve, ma si riesce ad attenuare i danni, di mia esperienza... =)
Si l'allattamento mi preoccupa, ho paura sia doloroso...
che tipo di allenamento hai fatto tu? continui anche dopo l'operazione?
Non saprei spiegarti, comunque allenamenti che rigiardano i muscoli pettorali... si, ho ripreso gli allenamenti senza però ancora esagerare con i pesi =)
Un conto sono i muscoli pettorali e su quello hai ragione, ma se la ghiandola perde tonicità ci puoi fare poco… dopo quanto si può riprendere l'allenamento facendo dual plane?
Ovvio, ma io ho avuto miglioramenti con l'allenamento... dopo un mese allenamento leggero e dopo 2 mesi posso iniziare con la pesistica, ovviamente va consultato prima il medico, deve considerare tempi di guarigione ed altri dettagli
si si certo.. purtroppo ho poco tempo per fare allenamento… già devo vedere se riesco a organizzarmi per operarmi. tu quanto ci hai messo per tornare a fare tutto?
1 mese circa... considera che il mio tutto comprende prendere in braccio bambini dagli 8 kg in su XD
si anche il mio!!!!!!! per questo ti chiedevo… con due bambini come si fa?
Eh infatti è dura... se non hai chi ti da una mano non puoi farcela purtroppo
considera che voglio fare anche addominoplastica insieme… mi sono rovinata con le gravidanze e ho solo 24 anni ma voglio farcela, mi farò aiutare…
Ah bene, meglio fare un intervento combinato... considera allora almeno 1 mese di fermo
si così compatto il disagio post intervento.. devo solo capire quando è meglio farlo, forse mi conviene in agosto così mando i bambini al mare con i miei e sono tranquilla…
Si e no... con il caldo, il sudore... non conviene per le cicatrici, poi dipende pure da dove abiti XD
Hai ragione, forse non è un'ottima idea! da me comunque si sta bene anche in estate e se fa caldo ho l'aria condizionata :)
adesso la parte più dura è trovare il chirurgo… tu ci hai messo molto a trovarlo?
No, per mia fortuna ho trovato subito il medico "dei miei sogni"... per anni mi sono informata al riguardo, leggendo molto soprattutto... sapevo quale sarebbe stata la migliore delle opzioni per la mia situazione, sperando di trovare un medico che sapesse darmi il risultato naturale che desideravo... è così è stato, ha detto esattamente tutte le cose giuste sin dal primo incontro XD
certo se ti sei informata per anni eri prontissima, io ho iniziato da pochissimo anche perché credevo che si potesse risolvere in altro modo… ero proprio ingenua….
Vabè l'importante ora è che ti informi adeguatamente, più pareri ti aiuteranno sicuramente a fare la scelta migliore... di dove sei?
si infatti voglio sentire diversi chirurghi anche per capire come funzionerebbe se avessi altre gravidanze! sono decisamente molto più a nord di te, sono veneta
Ah bhè sicuro non ti manca la scelta allora! Sei propensa a fare altri figli? Io no, basta XD
io siiiii anche se è stancante mi piace l'idea di una grande famiglia :)
allattare non dovrebbe creare problemi con le protesi, ma forse dovrò aspettare per l'addominoplastica
Ma quanti figli hai? Io ne ho 2 e vivo ogni giorno anche i miei 2 nipoti e sto perdendo la ragione... XD
Anche io 2!!! ma infatti aspetto un pochino che crescano un po' prima di averne altri, intanto vorrei riavere il mio corpo perché le gravidanze mi hanno resa irriconoscibile, dall'esterno non si vede, ma quando mi spoglio è inguardabile
Sicuramente esageri, ma ti capisco! Non riesco comunque a capire perché vuoi altri figli XD fai palestra? Mangi sano? Anche quello aiuta, ci sono molti cibi che aiutano ad elasticizzare la pelle e tonificarla =)
Può darsi che esagero, ma io lo vivo malissimo ti giuro… vestirmi è un incubo. questo però non significa che non amo i miei figli, non do la colpa loro.
mangiare mangio bene, palestra non riesco molto :(
tipo che cibi? mi interessa :)
Sicuramente tutto ciò che c'è di integrale, cereali, pane, pasta... poi la frutta secca aiuta tantissimo, mandorle, noci... poi kiwi, broccoli, agrumi, cioè alimenti ricchi di vitamina C ed anche cibi ricchi di betacarotene, nonché parte dei cibi arancioni... ed ovviamente l'olio d'oliva, crudo!
Ciao Martina, ho sempre desiderato farlo anche io. Quanto tempo ci hai messo per riprenderti dopo l intervento?
Ciao Carolina, i primi giorni sono i più pesanti, già la seconda settimana post-op mi sentivo bene =)
Ciao Martina,
Innanzitutto bel risultato!
Anch’io come dopo l’allattamento mi ritrovo un seno cadente e vuoto, nei prossimi mesi dovrei fare l’intervento , devo ancora decidere a che chirurgo affidarmi.
Posso chiederti se ti hanno inserito le protesi sottoghiandola o sottomuscolo?
Ciao Chicca, ti consiglio di farlo prima della stagione estiva, le ferite guariscono più lentamente con il caldo... le protesi sono in formula dual plane, parzialmente sotto muscolari, nei casi come il mio è il metodo più adatto =)
Tu devi fare anche la mastopessi? Da che taglia parti?
Ciao Martina, eccomi da nuova visita con chirurgo lui propone una masteopassi con te chica round block.
A te l’ ha fatta da sopra o anche tu con questa tecnica?
*tecnica perdonami!
Ciao, per me ci è voluta la tecnica lollipop, credevamo ci volesse l'ancora ma mi è andata bene... la tua è ancor meno invasiva!
Ciao Martina! Wow, che cambiamento! Dalle foto è molto evidente che sia un lavoro di perfezione, è il seno che vorrebbe ogni donna. Anche io un giorno se avrò la possibilità lo farò. Quanto tempo dura l'operazione? Tu hai scritto che lo hai fatto da poco, come ti senti nei movimenti delle braccia? Riesci a muoverti già come prima?
Ciao Chia! Lo guardo ogni giorno e mi piace sempre più!! =) l'operazione nel mio caso è durata 3 ore, la mastopessi additiva combina 2 interventi quindi ci vuole più tempo, anche di degenza... ora, passato più di un mese, riesco a fare qualsiasi movimento... non vedevo l'ora!! Se hai in mente di farlo e potrai, non esitare, è davvero una bella sensazione vedersi un seno nuovo e bello!! =)
Ciao Martina, si l’idea é farlo entro marzo proprio per evitare il periodo estivo.
Io parto da una seconda piena svuotata, ma il chirurgo mi ha detto che eviterebbe una masteopassi visto la giovane età (27 anni) e mi ha proposto un sottoghiandola però il mio timore è che poi come si sa con il tempo il sottoghiandola vada a cadere.
Posso chiederti quanto hai pagato per masteopessi additiva?
In anestesia totale?
Credo non abbia senso evitarla se è ciò che serve, io ho fatto l'intervento 2 settimane dopo aver compiuto 26 anni XD
Io sono contraria al posizionamento sotto la ghiandola, l'aspetto è più finto ed ha diversi "contro"... ovviamente è solo il mio parere, magari nel tuo caso hai bisogno di questo tipo di intervento, ti consiglio solo di farti dare più pareri ed informarti a dovere! Anestesia totale si, è la migliore, ti addormenti e ti risvegli bella sistemata!! =D
Ho pagato 6.000€, rientra nella media =)
Scusate l’ognoranza ma sotto ghiandola non si mette a chi ha poca ghiandola ?
A chi parte da un seno davvero piccolo, quindi si, a chi ha poco tessuto... poi è diverso da caso in caso
Mi è stato detto il contrario!!!
Mi sembra strano... considera che sotto muscolo ha un sostegno maggiore la protesi, sotto ghiandola la protesi è fasciata solo dalla pelle...
se C’è ghaindola abbastanza grande e tessuto un po’ spessino non serve mettere sotto muscolo..! Poi ogni caso è a se certo!
Pensavo fosse il contrario invece alla visita mi ha detto che nn lo era
Indubbiamente dipende dalla situazione di partenza... ma io anche se mi avessero consigliato un sotto-ghiandola non lo avrei fatto... si leggono molte testimonianze di sotto-ghiandola rilassato, spostato...
Sono a 2 consulti..ho già un 3 in atto ..eh mi sto informando x capire cosa sia meglio x me!allego la partenza
Non sei messa così male, hai bisogno di volume! Cosa ti è stato consigliato fin'ora? Secondo me con un sotto-ghiandola avresti un effetto più fake
Brava!! Dopo i 2 allattamenti era ancora perfetto!! Il crollo lo ha avuto ora perdendo 26 kg! Entrambe sottoghiandola x buon tessuto e ghiandola grande abbastanza tecnica round block! Ma chi sento sento nn consigliano ciò...ho un 3 consulto a breve
La cosa buona è che, appunto, possono adoperare la tecnica round block visto che non è sceso, si tratterebbe di mastoplastica additiva che è ancora meno invasiva della mastopessi... tu ricorda ad ogni consulto che vuoi un effetto naturale e preparati delle foto a cui ti vuoi ispirare, così sanno dirti precisamente come ottenere il risultato più adatto alle tue esigenze... =)
Nn lo vedi sceso?😲
Non esageratamente, non è troppo sciupato dai... mi sbaglio dici?
Così mi dicono ma rispetto a prima.....
Eeeeh lo so, anch'io avevo un seno pieno e bello prima che diventassero orecchie di beagle! XD partire "avvantaggiata" ti aiuterà ad ottenere un risultato migliore ;)
Vedremo siiiii❤️❤️❤️
siamo tutte nella stessa situazione…. altrimenti non saremmo qui no?
Martina sei troppo simpatica 🤣🤣🤣
Grazie, ma davvero questo paragone rende l'idea!! 😂 spero di veder presto la vostra esperienza =)
presto non saprei! spero di trovare in poco tempo il chirurgo che mi opererà!!!!!!
Guenda tu hai terminato le visite?
Incrocio le dita per entrambe!! 🤞🤞🤞❤❤❤
Grazie!!!!!! quasi quasi alle visite porto la tua foto! posso?
Ma certo!! Mi fa capire quanto bello sia diventato il mio seno 😍😍😍😂😂😂
eh si! ne puoi essere orgogliosa 👏👏👏👏👏
per me sei un'ispirazione!
Allora non vedo l'ora di vedere il tuo risultato!!
Ciao Martina .. bellissimo seno, vorrei farlo così pure io.. quanto tempo c'è voluto perchè ti riprendessi dall'intervento?
Ciao Monica!! Grazie, per riprendermi del tutto 3 settimane circa, anche perché prima di ricominciare con le faccende quotidiane, anche le più semplici, deve passare del tempo per evitare di causare ritardi nella guarigione alla ferita... ma passa tutto subito, non è pesante!
Sono d’accordo con te motivo per il quale preferisco un dual plane.
Pensavo costasse di più una masteopassi additiva..
Con le smagliature com’è? Si notano meno?
Grazie per le risposte Martina, gentilissima!
Si, si notano molto meno!! Sembra di esser rinata XD mi farebbe piacere tu riuscissi a postare la tua esperienza dopo aver fatto l'intervento per confrontare i risultati!! Mi fa piacere aiutarti =)
Wow Martina! Mi ero persa il tuo prima... che cambiamento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi ridai speranza, sai?
Mi fa piacere, posso capirti, dopo 2 gravidanze io credevo di non poter riavere più un bel seno!
Pensa che io ho il seno sceso di mio senza gravidanza e da giovane... :(
Immagino il disagio, non esitare, se ne hai bisogno trova il modo di farlo e fallo!
Grazie Martina. La famiglia non mi sta aiutando molto onestamente, non sembrano comprende appieno, ma io vado per la mia strada!
Purtroppo non tutti riescono a percepire certi bisogni, io sono fortunata in questo... ma fosse stato diverso non mi sarei fatta condizionare!
Ciao sei Stata operata a Milano?anche io farei stessa cosa
Ciao Guenda, no, in Calabria =)
Ciao Martina, ma hai preso le foto della Cipriani? Se no, ti sei ispirata a lei?
Ahahahahah ciao Federico! No no, penso e spero il mio seno risulti più modesto del suo! XD
Quante cc hai inserito tesoro?
Ciao! 550cc =)
Che taglia hai raggiunto ?!
Ciao Martina!! Hai un seno meraviglioso! Delle amiche mi dicevano che inizialmente oscilla un pò l'equilibrio dopo l'operazione, ti è successo? Quanto è durata l'operazione? Scusa l'assillo ma voglio informarmi bene e far anche io questo passo!
Ciao Sonia... tranquilla, conosco l'euforia! L'intervento è durato 3 ore, perché ho fatto una mastopessi additiva, come avrai visto =) per quanto riguarda l'equilibrio... si in effetti un leggero cambiamento l' ho notato, ma minimo, considera che io ho sempre avuto un seno pesante, solo negli ultimi anni si era svuotato!
Ma scusa, l'anestesia era totale? Lo spero, io avrei paura di star sveglia e vivere tutto il momento
Si si, totale!! È una passeggiata, per chi viene addormentato ovviamente XD
Ciao volevo sapere Che protesi hai inserito e di quanti cc? Proiezione?
Intervento roundblock o a T?
Mi piace molto il risultato, a dicembre mi sottopongo anche io 🤪🤪
Che giorno Chicca?

Mastopessi a T

Ciao ragazze volevo condividere la mia esperienza con tutte voi perché dopo vent'anni mi sono decisa a fare questo intervento.... Le mille paure che mi impedivano di farlo erano "le cicatrici" nient'altro.... E come potete vedere ad oggi sono...