2 apr 2022 · Aggiornamento: 27 set 2023

Mastopessi Lecce,ottima equipe, consigliati

Ho deciso di fare l’intervento perché alcuni anni fa ho avuto un importante dimagrimento e successivamente un allattamento che avevano provato i tessuti, quindi il seno risultava svuotato e ptosico. Ho fatto alcune visite a Bologna, ma nessun medico tra quelli consultati mi ha convinta in quanto mi proponevano le soluzioni più disparate ma nessuna che corrispondesse a ciò che avevo in mente. Poi per fortuna mi sono imbattuta nella pagina social del dottore e ho visto le foto dei suoi lavori. Quindi ho contattato l’assistente per un appuntamento e fin da subito il dottore mi ha fatto un’ottima impressione. Molto competente, ha capito subito quale fosse il risultato che intendevo ottenere. Ho quindi deciso di operarmi con lui a Lecce. Il risultato ha soddisfatto in pieno le mie aspettative. Il post non è stato una passeggiata ma il dottore mi aveva informata che per qualche giorno sarei dovuta stare a riposo. Dopo due settimane circa ho ripreso a fare le attività quotidiane. Il dottore e l’assistente Verdiana si sono rivelati anche nel post disponibili e gentili. Se ho qualche titubanza scrivo e rispondono subito dissipando i dubbi. Se in futuro dovessi avere bisogno per altri interventi non esiterò a rivolgermi a loro e consiglierò la loro equipe.

Mastopessi con sostituzione protesi

Dopo aver fatto una mastoplastica additiva 6 anni (con risultato poco soddisfacente) ho deciso di sottopormi ad un altro intervento, ma stavolta facendo anche la mastopessi..che dire..risultato perfetto, assistenza pre e post eccezionale, professionalità...