1 ago 2022 · Aggiornamento: 11 ott 2023

ESPERIENZA CORREZIONE SENO TUBEROSO SENZA PROTESI

Dopo l'intervento con la Dottoressa Fuhr e il Dottor Romano posso dire che la relazione con il mio corpo è cambiata completamente e in maniera positiva. Ho notato fin da giovanissima che il mio seno non si stava sviluppando come quello delle mie coetanee, appena compiuta la maggiore età ho ritrovato speranza nella correzione chirurgica, ma è solo dopo quattro anni che finalmente la soluzione che volevo mi è stata presentata come possibile, e cioè la tanto sperata correzione del seno tuberoso senza l'aggiunta di protesi. Dopo un primo incontro con la Dottoressa Fuhr mi sono sentita capita e accettata. Non mi sono mai sentita lasciata con dubbi o da sola, ed anzi. L'intervento in se è stato reso il meno stressante possibile anche grazie allo staff del centro Romano & Fuhr e al Centro Bufalini, tutto perfetto. Mi sono sentita capita e supportata in questo passo comunque non facile...E adesso posso solo ringraziare e condividere la mia esperienza!

Sono una ragazza di 22 anni, e dopo l'intervento con la Dottoressa Fuhre il Dottor Romano posso dire che la relazione con il mio corpo è cambiata completamente e in maniera positiva. Ho notato fin da giovanissima che il mio seno non si stava sviluppando come quello delle mie coetanee, questo mi ha sempre causato un sacco di problemi e disagi sia pratici che a livello psicologico. Appena compiuta la maggiore età dopo tanto stress e rassegnazione ho ritrovato speranza nella correzione chirurgica, ma è solo dopo quattro anni (questo anno) che finalmente la soluzione che volevo mi è stata presentata come possibile, e cioè la tanto sperata correzione senza l'aggiunta di protesi. Questo perché l'idea di avere un corpo estraneo dentro di me mi ha sempre creato molto disagio, fino a farmi rassegnare sulla possibile operazione stessa. Inoltre, ho sempre voluto avere un seno piccolo e in definitiva non più grande di quello che già possiedo. Dopo un primo incontro con la Dottoressa Fuhr mi sono sentita capita e accettata, mi è stato fatto presente che da un punto di vista professionale le protesi avrebbero donato un risultato più proporzionale e in generale migliore. Allo stesso tempo i miei bisogni sono stati considerati altrettanto importanti, cosa che ha permesso di trovare un giusto compromesso per un intervento sicuro e di successo e che soprattutto del quale finalmente io mi sentissi sicura ed entusiasta. Studio all'estero, nonostante ciò non mi sono mai sentita lasciata con dubbi o da sola, ed anzi la dottoressa è sempre stata disponibile e presente. L'intervento in sé è stato reso il meno stressante possibile grazie alla Dottoressa Fuhr, allo staff del centro Romano & Fuhr e al Centro Bufalini, tute persone gentili, empatiche e professionali allo stesso tempo. Mi sono sentita capita e supportata in questo passo comunque non facile...E adesso mi sento completamente diversa, una sensazione indescrivibile quella di potersi finalmente piacere e star bene nel proprio corpo. Non ero alla ricerca di un seno perfetto, ma semplicemente di un seno 'normale' e la Dottoressa Fuhr mi ha capta fin dall'inizio e seguita con entusiasmo in questo bellissimo percorso.

Vorrei fare la stessa cosa. Ho il seno tuberoso ma ho paura che non venga bene senza protesi. Sono molto combattuta
Mi potresti fare vedere un prima e dopo?
Mi aiuteresti moltissimo

Mastopessi con cicatrice a T

Ho conosciuto per puro caso il dottore e da subito ho avuto, a pelle, una sensazione positiva e mi son fidata dal primo istante che ci siamo conosciuti. Ho fatto l'intervento il 2 aprile mastopessi, un’operazione importante ma nello stesso momento,...

Mastopessi con protesi 300cc

Dopo anni di incertezza ho preso la mia dose di coraggio e mi sono sottoposta a questo tipo di intervento :mastopessi additiva con protesi 300cc. Avevo un seno piccolo e cadente dovuto a due gravidanze e diete, non mi accettavo e sinceramente...