Mastopessi con Dott. Gallo e Mele

Buffy77
Sassari (Città) · Creazione: 18 gen 2020 · Aggiornamento: 22 gen 2020

42 anni di età, palestra, dieta.. e il mio piccolo seno: svuotato. Decido di sentire dei professionisti e pensare, senza fretta, a un intervento. Dopo 2 o 3 incontri sono scoraggiata, mi sento un numero. Spogliarsi e mostrare una parte cosi intima, e' un po' mettere a nudo le tue parti più segrete e più fragili. Poi è sempre un intervento, che cambierà il mio modo di vedermi e di "stare con me". Poi mi parlano di loro, Gallo e Mele. Scrivo un messaggio e sento subito una risposta dolce, attenta e minuziosa, di una umanità che mi conquista immediatamente. Prima visita lunga e accurata, si prendono il tempo per me, per vagliare bene ogni aspetto, spiegarmi tutto e rasserenarmi. Sono loro, mi fido e mi affido. Oggi, a un mese dall'intervento, sento risvegliarsi tutta la mia sensualità e il mio essere donna, con un risultato pazzesco, in linea con le mie aspettative e la mia ritrovata ed anzi nuova armonia psicofisica. Un Amore di chirurghi e professionisti. Anzi, 2: Dr Gallo e Dr Mele. Grazie

debora_guidaestetica
debora_guidaestetica

· Roma (Città)

· 22 gen 2020

Ciao Buffy e benvenuta!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi!
Ti ho appena aggiunta al gruppo delle ragazze che si sono operate a dicembre, passa a conoscerle e confrontati con loro:
Anche TinaC si è operata a dicembre con i tuoi stessi chirurghi, qui trovi la sua bella esperienza:
Sai che in Community c'è un nuovo divertente test? Partecipa anche tu cliccando in questo link:
Quanti cc hai inserito? Hai qualche foto del prima e dopo?

Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito