3 apr 2022

Mastopessi con l'espianto protesi

3 sedi di Padova, Venezia, Verona...

Trovare il Dott.Tambuscio per me è stata una fortuna. Dovevo fare un intervento delicato, l'espianto delle protesi vecchie Allergan messe 13 anni fa e mastopessi senza inserire nuove protesi. Devo dire la verità avevo fatto consulti con diversi chirurghi anche rinomati ma nessuno mi aveva convinta e quasi tutti cercavano di convincermi di rimettere di nuovo le protesi. Dott.Tambuscio invece è stato molto chiaro e preciso nello spiegarmi tutti i dettagli dell'intervento rassicurandomi buona riuscita del risultato tanto che non ho esitato e abbiamo deciso subito la data dell'intervento. È passato un mese e mezzo e sono davvero felice del mio seno nuovo, con qualche taglia in meno, ma mio. La mastopessi davvero fatta benissimo e finalmente sono scomparsi tanti disturbi che avevo in tutti questi anni dovuti alle protesi. Un enorme grazie di cuore. Lyudmyla

Intervento di Mastopessi

Mi sono sottoposta a mastopessi con la Dottoressa Gabriela Stelian che già alla prima visita mi ha trasmesso molta fiducia, ha chiarito tutti i miei dubbi e risposto in maniera esaustiva alle mie domande fornendo le informazioni con pazienza,...