3 apr 2022 · Aggiornamento: 15 set 2023

Mastopessi con l'espianto protesi

3 sedi di Padova, Venezia, Verona...

Trovare il Dott.Tambuscio per me è stata una fortuna. Dovevo fare un intervento delicato, l'espianto delle protesi vecchie Allergan messe 13 anni fa e mastopessi senza inserire nuove protesi. Devo dire la verità avevo fatto consulti con diversi chirurghi anche rinomati ma nessuno mi aveva convinta e quasi tutti cercavano di convincermi di rimettere di nuovo le protesi. Dott.Tambuscio invece è stato molto chiaro e preciso nello spiegarmi tutti i dettagli dell'intervento rassicurandomi buona riuscita del risultato tanto che non ho esitato e abbiamo deciso subito la data dell'intervento. È passato un mese e mezzo e sono davvero felice del mio seno nuovo, con qualche taglia in meno, ma mio. La mastopessi davvero fatta benissimo e finalmente sono scomparsi tanti disturbi che avevo in tutti questi anni dovuti alle protesi. Un enorme grazie di cuore. Lyudmyla

Mastopessi con inserimento di protesi

Mi sono sottoposta ad un intervento di mastopessi con inserimento di protesi dual plane nel mese di Gennaio e a distanza di cinque mesi posso ritenermi più che soddisfatta del mio seno. Il prof Del Gaudio è un professionista serio e scrupoloso,...