26 giu 2017 · Aggiornamento: 30 set 2023

Mastopessi + mastoplatica addittiva

Mi sono sottoposta all'intervento un anno fa. Ho 45 anni e 2 gravidanze e il mio seno era sceso parecchio ed era vuoto...una tristezza!!!! Era un peccato perché sono una sportiva e il seno purtroppo non si può trasformare anche se ti alleni duramente! È stato abbastanza doloroso ma lo rifarei domani mattina! Mettere il bikini col triangolo alla mia età non ha prezzo!Nemmeno da ragazzina avevo un seno così alto! Grazie a medico che mi ha operato! È il mio mito!

Ciao Georgia auguri anche se con un anno di ritardo!! Chi è il tuo chirurgo?
Daniele Bollero del CTO. Opera alla Fornaca. È un amico di famiglia
Georgia posso chiederti il prezzo? quanto hai pagato? è stato doloroso il post intervento?
7800 euro tutto incluso ( clinica, chirurgo, aiuto chirurgo, anestesista, infermiere etc). Beh, dire che non è doloroso è un eufemismo!!! Fa male...ma sopporti visto che ne vale la pena!!!
Auguri Georgia! Una domanda,la tua famiglia ti ha appoggiato?