26 mar 2024 · Aggiornamento: 26 mar 2024

Filler labbra

La dottoressa è stata davvero bravissima a sistemare un lavoro precedente fatto davvero molto male. Nessuno voleva mettere mano ma l'unico consiglio era fare un altro trattamento, lei è stata davvero l'unica che ha trovato la soluzione. Lavoro fatto con estrema precisione e ottimi prodotti. Sicuramente tornerò per altri trattamenti. Ancora complimenti alla dottoressa.

Premesso che della dottoressa ne avevo già sentito parlare bene, non ho parole per descrivere la sua bravura e la precisione. Ha messo mano dove nessuno voleva metterla causa lavoro fatto malissimo in precedenza. Dopo un mese posso dire che ho davvero finalmente, le labbra che volevo. Complimenti davvero la consiglio a chi è indeciso e ha paura di questi trattamenti, vi troverete molto bene. Sicuramente tornerò per altri trattamenti