3 apr 2018 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Zero paura, soddisfazione mille

3 sedi di Napoli, Roma...
Grazie al Dott. Delfino sono tornata ad avere il mio seno di una volta. Un'esperienza fantastica che consiglio, senza dolore e con cicatrici scomparse dopo 2 mesi. Dottore dolce, umile e attento.

La mastoplastica additiva non era tra i miei piani ma dopo 2 allattamenti alle spalle il mio seno era sceso, così ho deciso di operarmi; lavorando non dovevo chiedere consigli o pareri, era una decisione solo mia. Col dottor Delfino l’approccio è stato molto buono, ero tranquillissima e mi sono fidata di lui, mi ha proposto due date e ho fissato per gennaio l’intervento. Paura ZERO, al massimo un po’ agitata, la mia esperienza è stata incredibilmente serena perché mi hanno messo tutti a mio agio e stavo realizzando quello che volevo. Il 19 mi sono quindi operata e mi sono svegliata in stanza con il mio nuovo seno bellissimo: è andato tutto a buon fine, il risultato è naturalissimo, le cicatrici sono sparite e non ho sentito dolore, ho preso solo l’aulin i primi due giorni e poi basta, al terzo giorno mi sentivo in grado di riprendere a fare tutto anche se ci sono andata cauta per precauzione. A distanza di due mesi sono felicissima, non ci sono segni e ho di nuovo il seno di una volta, si è ammorbidito e anche sgonfiato: posso dire che ho la mia terza naturale (partivo da una seconda e volevo giusto una taglia in più). Considerata la mia esperienza è un intervento che consiglierei a chiunque, il dottor Delfino come persona è molto umile, dolce e affidabile. E’ stato tutto molto positivo, anzi fantastico! Mi aspettavo molto più dolore e molto più tempo per riprendermi e invece è stata una passeggiata in confronto al parto. Il cesareo è stato molto peggio perché le cicatrici del seno non si vedono mentre quella del parto è brutta e ricordo pure che in generale era stato tutto più doloroso. Costo intervento: 5000 euro

Complimenti Dory vieni nel nostro forum!!
Grazie Vera
Ciao a tutte! Vi ricordo che nel Forum è attivo il Gruppo delle operate in Giugno! ▶️ https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/operate-in-giugno-4408 Potete partecipare alle discussioni per aiutare chi si deve operare o per ricevere aiuto se vi opererete prossimamente, e magari proprio in Giugno! ✌️(¬‿¬)✌️
bel risultato! conplimenti!
Grazie Amanda
complimenti!! sono bellissime hai messo protesi anatomiche o tonde?
Grazie Gle, ho messo le tonde alto profilo Polytech
Ciao Mrs Dory seno stupendo, il Dottor Delfino si conferma davvero BRAVO :-)
Qualche foto del pre e qualche info sul tipo di protesi inserite ti va di condividerle con noi?
Ciao Barbara, confermo la sua bravura! Ho messo la foto, risale a circa due mesi dopo l'intervento. Sulle protesi posso dire di aver messo le polytech tonde alto profilo da 275 cc
Grazie! Con l’occasione vorrei chiederti anche a te, come alle altre, di rispondere di seguito a queste domande per poter avere ben in evidenza l’IDENTIKIT della tua mastoplastica additiva. Questo permetterà alle ragazze che visitano la tua esperienza di avere subito a disposizione le infon salienti del tuo intervento.
Grazie per la tua collaborazione!

1.Ricovero in clinica per una notte? si/no

2.Drenaggi? si/no

3.Sede inserimento protesi (sede sottoghiandolare, o retro ghiandolare/ sede
sottomuscolare o retromuscolare/ sede parzialmente retromuscolare

5.Tipo di protesi (marca/modello, volume, proiezione)

6.Dottore

7.Tipo di anestesia (in anestesia generale e quindi intubando, o sedazione con anestesia locale)

8.Reggiseno e/o fascia post-intervento: Si/NO

9.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg?

10.costo

11.creme e oli consigliati per il post operatorio

12. Primo controllo, a quanti gg?

1.Ricovero in clinica per una notte? no 2.Drenaggi? no 3.Sede inserimento protesi: sottomuscolo dual plane 4.Tipo di Incisione? periareolare 5.Tipo di protesi polytech tonde alto profilo da 275 6. Dottore Sergio Delfino 7.Tipo di anestesia: sedazione con anestesia locale 8.Reggiseno e/o fascia post-intervento: Si 9.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg? diciamo 10 giorni anche se dal terzo giorno stavo alla grande 10.costo 5000 11.creme e oli consigliati per il post operatorio: nessuno, solo farmaci in caso di dolore e post intervento 12. Primo controllo, a quanti gg? un controllo settimanale per un mese
Bellissime, molto naturali. Che protesi hai messo?
Grazie Rosiole, ho messo le polytech alto profilo tonde da 275 cc, ora ho una terza
Ciao MrsDory sei ancora attiva?
Ciao Barbara, in che senso? Scusa se non partecipo attivamente, ma ho poco tempo per stare dietro al computer...
Grazie della risposta e ancora complimenti
Ciao Rosiole anche tu ti devi ancora operare? Che protesi impianterai?
Ciao Rosolie, tu pensi di operarti? Quando?
Sono rivestite in poliuretano? Ti sembrano morbide?
ciao Manuela come mai chiedi sempre quelle in poliuretano? Sono le migliori?
MrsDory quanto sei partita??