Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

4 lug 2022 · Aggiornamento: 21 set 2023

intervento di mastopessi e mastoplastica additiva eseguito dal Dott. Amoroso

Vale la pena

Riguardo al Dottore

2 sedi di Napoli
WhatsApp
Punteggio:
Ho conosciuto il dott.Amoroso attraverso la migliore delle pubblicità, il "passaparola" ,infatti me ne ha parlato una mia cugina che si è rifatta il seno con il dottore, ho anche visto il risultato ottenuto e mi è piaciuto al punto che ho deciso di fare una consulenza personalizzata. Già dal primo appuntamento per la consulenza ho trovato un ambiente accogliente, il dottore e la sua assistente hanno risposto alle mie infinite domande con professionalità e dolcezza ,dopo aver ascoltato la mia richiesta il dottore mi ha consigliata per la misura e forma giusta per me sulle protesi ,a dir la verità ho accettato il suo consiglio e ne sono contentissima .Ho fatto l'intervento poco più di un mese fa e mi sento bene e le cicatrici si vedono già pochissimo ,,sono felicissima. Anche tutte le persone che collaborano con il dottore ,sono sempre disponibili e gentili, mi hanno veramente coccolata,grazie a tutti!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho conosciuto il Dott. Amoroso attraverso la migliore delle pubblicità, il "passaparola", infatti me ne ha parlato una mia cugina che si è rifatta il seno con il dottore, ho anche visto il risultato ottenuto e mi è piaciuto al punto che ho deciso di fare una consulenza personalizzata. Già dal primo appuntamento per la consulenza ho trovato un ambiente accogliente, il dottore e la sua assistente hanno risposto alle mie infinite domande con professionalità e dolcezza. Dopo aver ascoltato la mia richiesta il dottore mi ha consigliata per la misura e forma giusta per me sulle protesi, a dir la verità ho accettato il suo consiglio e ne sono contentissima. Ho fatto l'intervento poco più di un mese fa e mi sento bene e le cicatrici si vedono già pochissimo, sono felicissima! Anche tutte le persone che collaborano con il dottore, sono sempre disponibili e gentili, mi hanno veramente coccolata, grazie a tutti!

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Mastopessi- seno meraviglioso!!!

Menopausa, dimagrimento ed il mio seno era svuotato e molto sceso. Essendo un'addetta ai lavori, ho studiato i lavori del Dott. Tambuscio ed ho scelto. Ho eseguito una mastopessi con inserimento di protesi e, ad un mese dall'intervento il...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.