3 ago 2022 · Aggiornamento: 2 ott 2023

Mastopessi- ho realizzato il mio sogno

Sono stata operata nel mese di novembre, volevo aumentare il mio seno di una o due taglie e finalmente ho realizzato il mio sogno. Anestesia locale con sedazione e non ho avuto il minimo dolore. Uno staff meraviglioso, il pomeriggio sono andata a casa ed ho mangiato, ho fatto tutte le mie cose.

Si può avere una foto del prima? che protesi hai inserito?
Si certo faccio vedere prima e dopo
Ottimo risultato complimenti che tipo di protesi hai messo? che dimensioni e in che posizione? Anestesia locale? Ma ti hanno fatto la cicatrice a t rovesciata? Non si capisce col costume
Ho inserito protesi 255 cc sottoghiandolare non le volevo esagerate
Ti ringrazio. Sono anatomiche o rotonde? Sei riuscita a guidare dopo quanto tempo? Mi sto mettendo un po' di paura leggendo i vari commenti, no io vorrei mettere di più per avere la mia vecchia taglia, avevo un seno molto prosperoso sali e scendi di peso il seno è sceso e non è salito più
Ciao. quello che posso consigliarti di non esagerare con protesi grandi perché tenderanno a farti scendere il seno anche con la mastopessi
Ti ringrazio del consiglio 😊 credo che 300 andranno bene, max 400, vediamo pure che mi consiglierà il dottore
Ciao Barbara veramente belle, quanti cc ti hanno inserito??
Ciao Claudia ho inserito 255 cc
Ciao ragazze io ho fatto mastopessi ieri l'altro la forma ancora non c è è normale? È il mio secondo intervento sono spiazzata perché L altra volta avevo subito visto risultato
Grazie
Scusa logini come mai il secondo intervento? Hai foto del prima e dopo? Credo k col tempo si possa apprezzare il risultato, stai tranquilla e abbi pazienza. Barbara mi rincuori ho una paura per il post intervento...
É bellissimo, hai fatto mastopessi a T? Chi é il chirurgo?
Barbara chi ti ha operata?

Il dot bufo mi ha regalato il sorriso

A luglio mi sono operata di mastopessi con protesi con il dot savino bufo. Ho 30 anni e dieci anni fa feci una mastoplastica additiva ritrovandomi con una 5 abb .risultato che non volevo .volevo il seno grande ma non così. I primi anni li.ho...