Ho eseguito una mastoplastica il primo dicembre 2017, ad oggi è passato circa un mese.
Mi sono operata con il dottor Delfino affidandomi completamente...
Leggi di più

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Palermo (Città)
Prezzo approssimativo: 7.500 €
Notificato da JessicaPilato. Può variare in base al paziente e alla complessità. Mastopessi ha un prezzo medio di 4.500 €.
Il trattamento vale la pena
Segnalato da JessicaPilato. La 99% dei pazienti ha indicato che è stato utile.
Ho subito l’intervento di mastopessi con protesi il 14 febbraio di quest’anno col dott. Cuccia Giuseppe. Lui è stato bravissimo ed è riuscito subito a mettermi a mio agio e a tranquillizzarmi, ha fatto un ottimo lavoro sia a livello chirurgico che umano, molto presente sia nel pre-operatoria e ancor di più nel post-operatorio… ha delle mani sante… a distanza di mesi ci vediamo quasi mensilmente per visite di controllo !! Inoltre ho continuato con altri trattamenti sempre con lui come il filler labbra e un paio di giorni fa ho richiesto una consulenza per il rimodellamento dei glutei !! Vi stra consiglio il mio Doc!!

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Ho eseguito una mastoplastica il primo dicembre 2017, ad oggi è passato circa un mese.
Mi sono operata con il dottor Delfino affidandomi completamente...
Leggi di più

Mi sono sottoposta ad una rinosettoplastica estetica e funzionale a luglio 2023 presso la clinica di Milano con il Dottor Marco Galati, avendo sostenuto la prima visita meno di un mese prima. Da anni rimandavo l'intervento perché mai convinta...
Leggi di piùHo conosciuto il Dott. Poccia tramite social e fin da subito rimasi colpita dai i suoi lavori ma anche dalla grande professionalità che trasmetteva tramite i suoi canali; perché lui è un po’ così, racconta il suo lavoro nel modo più semplice...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.