Dr. Giuseppe Cuccia

Dr. Giuseppe Cuccia Premium

(3 Opinioni) ·100% lo consigliano
Dai un'opinione
Via Gabriele D’Annunzio 1/C, Palermo, Palermo Mappa
Risponde in media in 1 ora
Nº iscrizione all'Ordine dei Medici e Chirurghi 12467
Dr. Giuseppe Cuccia Premium
(3 Opinioni) ·100% lo consigliano

Informazioni

Il Dott. Giuseppe Cuccia è un Medico Chirurgo, Specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. È Membro della SICPRE (Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica), dell’AICPE (Associazione Italiana di Chirurgia Plastica Estetica), della SIM (Società Italiana di Microchirurgia Ricostruttiva) e della SIES (Società Italiana di Medicina e Chirurgia Estetica).

Il Dott. Giuseppe Cuccia si laurea in Medicina e Chirurgia nel 1999 con la votazione di 110/110 e Lode presso l’Università degli Studi di Palermo e presso l’Università degli Studi di Messina, nel 2004, si specializza in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica con il massimo dei voti e Lode. Nel 2000 ottiene l’abilitazione alla professione e si iscrive all’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi di Palermo. Durante gli anni della specializzazione e successivamente, trascorre vari periodi all’estero, dove consegue, presso l’Ecole de Chirurgie di Parigi, il Diploma di tipo universitario in Tecniche Microchirurgiche. Lavora presso importanti strutture mediche nel Regno Unito (Canniesburn Plastic Surgery Unit di Glasgow), Stati Uniti e Brasile. Nel 2008, consegue presso l’Università degli Studi di Messina, il Dottorato di Ricerca in Costrutti bio-ingegnerizzati provvisti di fascio vascolo-nervoso. Frequenta numerosi corsi in Italia ed all’estero e partecipa a vari convegni in veste di relatore. Attualmente lavora sia presso l’Unità Operativa Complessa di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva dell’Ospedale Buccheri La Ferla Fatebenefratelli di Palermo in veste di Dirigente Medico, che presso il suo studio medico privato come libero professionista.

Il Dott. Giuseppe Cuccia vanta una grande esperienza e professionalità nel campo della Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. Sempre disponibile nei confronti dei suoi pazienti, cosciente del fatto di trovarsi difronte a persone che soffrono e che hanno attraversato un percorso travagliato da sofferenza e disagio. Con essi crea un rapporto di sincera fiducia ed insieme si studia un piano terapeutico personalizzato per risolvere nel migliore dei modi il problema in questione.

Il Dott. Giuseppe Cuccia esercita presso il suo studio medico di Palermo.

La prima visita ha un costo?

  • Da 100 a 150 euro per la prima visita

Offriamo agevolazioni di pagamento:

  • Finanziamenti

Opinioni (3)

5.0
punteggio medio
100% lo consigliano

Stranconsiglio il Dottor Cuccia Giuseppe. Persona seria e professionale!

Il dottore Cuccia è una persona competente, umana, precisa e onesta. Lo consiglio a chiunque cerchi un chirurgo plastico veramente bravo nel suo campo.

Esperienza completa (Mastoplastica additiva):
Esperienza eccezionale
Chiedi a Dr. Giuseppe Cuccia ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Esperienze (3)

Esperienza eccezionale

Essendo una ragazza giovane ho sempre avuto mille dubbi sulla mastoplastica additiva e su tutto ciò che comporta. Quando ho conosciuto il dottore Cuccia tutte le mie preoccupazioni sono svanite e sono state rimpiazzate dall'emozione di operarmi...

Leggi di più
Ho fatto una rinosetto plastica

Mi sono sottoposta ad un trattamento di rinosetto plastica a settembre e sono molto contenta del risultato ottenuto. Chirurgo eccezionale, dolore inesistente e grande professionalità di tutta l’equipe medica. Ancora non si è sgonfiato totalmente...

Leggi di più

Chiedi un appuntamento

Richiedi un appuntamento negli orari proposti. Il centro si metterà in contatto con te per confermare la disponibilità.

Chiedi un appuntamento al centro
Chiedi un appuntamento
Lunedì 22/08 Martedì 23/08 Mercoledì 24/08 Giovedì 25/08 Venerdì 26/08

Immagini (20)

Video (8)

Chiedi a Dr. Giuseppe Cuccia ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Domande risolte (13)

Gonfiore post rinoplastica
Risposta del centro · 13 gen 2022
Certo può essere un callo osseo, o una osteotomia non consolidata. Bisogna fare consulto col medico che l’ha operata e decidere con lui cosa è meglio fare.
Problemi con Rinofiller
Risposta del centro · 26 dic 2020
Buongiorno, Consiglierei di contattare il suo medico per capire se è il caso di iniziare una terapia antibiotica ed antinfiammatoria.
Vedi altre risposte alle domande
Chiedi a Dr. Giuseppe Cuccia ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!