9 apr 2024 · Aggiornamento: 9 apr 2024

Fili riassorbibili- trattamento invasivo e doloroso

Avevo desiderato da tempo di migliorare il mio sottogola con i fili, ma mi è stato sconsigliato dalla dottoressa perché la mia pelle non adatta a trattare il sottogola. D'accordo con la dottoressa, il trattamento è stato fatto invece al viso. È stato molto doloroso nonostante la crema. Dopo oltre due mesi dall'intervento mi sono rimaste cicatrici e i fili si sentono al tatto. Le zone dove sono entrati e usciti i fili sono dolorose. La dottoressa mi ha visto altre due volte per aiutarmi a migliorare la situazione e togliere le sensazioni di avere degli spilli sottopelle. Comunque mi è stato detto che con il tempo andrà meglio e che la cicatrice sparirà del tutto. Spero sia vero. La dottoressa mi sembra, oltre che gentile, molto competente. Solo se avessi saputo i rischi di questo trattamento non l'avrei fatto. Forse sono io ad avere una pelle molto delicata.