14 set 2022 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Fili riassorbibili- esperienza eccezionale

Purtroppo la menopausa ha svuotato le mie guance e il mio viso stava cambiando forma, specie ai lati. La modificazione del profilo mi ha indotto a cercare un rimedio e ho trovato la Dottoressa Maietta che dopo un colloquio conoscitivo mi ha consigliato il posizionamento di sei fili di trazione per rimettere a posto il profilo. In studio ho trovato estrema precisione e professionalità in un trattamento personalizzato che durerà nel tempo. Inoltre dopo ho eseguito un peeling profondo per affinare la grana della pelle estremamente efficace. Consiglio vivamente di rivolgersi a lei per qualsiasi consulto. Grazie ancora.

Ciao Wally, perdona se' hai incuriosito quello che hai attirato la mia attenzione sulla tua soddisfazione, perche' leggendo tanti commenti in diserse esperienze e recensioni in generale non vanno a buon fine soprattutto nel tempo e soprattutto perche' spendi una cifra. Io sono di Torino ed e' da un po' che pensavo a questo rimedio con timore di insoddisfazione. Posso chiederti per gentilezza e cortesia con discrezione dove sei stata?! Grazie tanto. Antonio
Io dopo un anno dall inserimento mi sono ritorvataa il viso pieno di fibromi proprio dove erano stati inseriti...devo ancora risolvere..