Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

14 set 2022 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Fili riassorbibili- esperienza eccezionale

Vale la pena
Costo approssimativo: 508 €
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Purtroppo la menopausa ha svuotato le mie guance e il mio viso stava cambiando forma, specie ai lati. La modificazione del profilo mi ha indotto a cercare un rimedio e ho trovato la Dottoressa Maietta che dopo un colloquio conoscitivo mi ha consigliato il posizionamento di sei fili di trazione per rimettere a posto il profilo. In studio ho trovato estrema precisione e professionalità in un trattamento personalizzato che durerà nel tempo. Inoltre dopo ho eseguito un peeling profondo per affinare la grana della pelle estremamente efficace. Consiglio vivamente di rivolgersi a lei per qualsiasi consulto. Grazie ancora.

2

Commenti (2)

Ciao Wally, perdona se' hai incuriosito quello che hai attirato la mia attenzione sulla tua soddisfazione, perche' leggendo tanti commenti in diserse esperienze e recensioni in generale non vanno a buon fine soprattutto nel tempo e soprattutto perche' spendi una cifra. Io sono di Torino ed e' da un po' che pensavo a questo rimedio con timore di insoddisfazione. Posso chiederti per gentilezza e cortesia con discrezione dove sei stata?! Grazie tanto. Antonio
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Io dopo un anno dall inserimento mi sono ritorvataa il viso pieno di fibromi proprio dove erano stati inseriti...devo ancora risolvere..
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.