13 giu 2020 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Mastoplastica additiva Dottor Geiger

Il dottor Geiger è un grande professionista,sono soddisfatta 110%!

Mi sono operata a gennaio 2020 per una mastoplastica additiva.Prima dell'intervento ero molto agitata ed ovviamente non sapevo a cosa sarei andata incontro (complicanze,dolore etc).Avevo deciso di fare questo intervento per me stessa perché non mi ero mai sentita soddisfatta al 100% con il mio corpo a dispetto di tutti che dicevano che non avrei dovuto fare nulla. La mia testardaggine mi ha portata a decidere di fare questo passo.Dopo un attenta selezione incontrai il Dottor Geiger,già dal primo incontro , la serenità con cui mi spiegò in dettaglio l intervento e la professionalità che da subito ha dimostrato,capii che lui sarebbe stato il mio chirurgo e ad oggi sono strafelice del risultato e di come sia andato il tutto. Ci vuole pazienza dopo l intervento,per via dei drenaggi e del dolore muscolare che si ha ma è stato tutto molto tollerabile. Il dottore inoltre è sempre stato reperibile nel caso in cui avessi avuto bisogno di lui. Per chi è ancora titubante sappiate che lui è una garanzia!:)

Ciao Chiaracm e benvenuta!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi!
Ti passo il gruppo delle operate di gennaio, confrontati con loro:
Che protesi hai inserito? Quanti cc?
Ciao Chiaracm e benvenuta!
Grazie per averci raccontato la tua esperienza positiva!
Siii,mi ricordo i drenaggi,quanto li ho odiati!oserei dire che sono,forse,la parte peggiore di una mastoplastica!o forse il dolore alla schiena ?🤔
Se la battono bene entrambi 😅
Tornando alle cose serie,hai fatto sottomuscolo giusto?pure io 🙋🏻‍♀️
Team anatomiche o tonde?🙂
Ciao Chiara, ottima scelta!!! 👍👍 Il dr Geiger è famoso per i suoi lavori molto naturali ed armoniosi.. Nn eccede mai!! Hai qualche foto??
Ciao puoi dirmi quanto hai pagato l'intervento?