Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 commento

Rinofiller- finalmente ho un naso senza gobbetta

Paziente: RosariaLoGiacco

Bari (Città)

Il trattamento vale la pena

Segnalato da RosariaLoGiacco. La 99% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

24 mar 2024 · Aggiornamento: 24 mar 2024

Era la prima volta che prendevo in considerazione il fatto che avrei potuto avere un naso più carino non sottoponendomi ad intervento sicuramente più invasivo. Ho finalmente incominciato a respirare molto meglio e, con meno frequenza ho avuto le mie crisi di emicrania che mi accompagnano da una vita. Se dovessi consigliare il rinofiller? Sicuramente è un validissimo aiuto oltre a rendere il viso più gradevole.

1

Commento (1)

Con chi?
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Otoplastica- meglio tardi che mai🥰

Perché all'età di 56 anni e non prima ho deciso di fare questo intervento? Perché non era mai il momento giusto e quando lo era non potevo economicamente. Ma finalmente ho trovato quello che cercavo! Dopo una serie di colloqui telefonici con...

Leggi di più
Volevo curare le mie gambe indolenzite
Sono una parrucchiera e ormai da tempo le mie gambe soffrivano di gonfiore e di capillari.ho fatto da bio sfera med la carbossi terapia e la consiglio veramente dopo poche sedute le mie gambe sono migliorate decisamente.

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.