2 ott 2023 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Mastoplastica additiva- esperienza meravigliosa

3 sedi di Padova, Venezia, Verona...

Avevo deciso da tempo di ricorrere alla mastoplastica additiva. Quando ho deciso di attivarmi per trovare il chirurgo ero convinta di dover consultare decine di dottori ma così non è stato. Invogliata dalle ottime recensioni, ho preso il primo appuntamento e mi ha conquistata fin da subito, per la professionalità ma soprattutto per la capacità di comprendere fin da subito ciò che desideravo. Ad appena un mese dall'intervento posso dire che il risultato ha superato qualunque mia aspettativa. Posso dire che il Dott. Tambuscio mi ha ha cambiato la vita, consigliatissimo!

Ciao io sono al mio 5 giorno post masto+...tu che protesi hai messo e quanto cc? Hai un seno molto bello, io ho messo protesi a goccia 320 sinistro e 385 destro e sono ancora molto gonfie
Che belleeee quanti cc hai inserito??
Ciao cara complimenti per l'effetto del nuovo decolté, ho deciso anche io di operarmi, ho una prima, ma sono molto indecisa su quanti cc fammi inserire, vorrei avere una terza ma ho una po' paura, se poi troverò fatica ad avere sempre seni più grandi di 2 taglie, tu ti trovi bene?
Ciao, ti dico che io partivo da una retromarcia 😅.
mi ci trovò non bene ma benissimo le sento mie, posso essere sincera e anche fin da subito forse perché l’aspettavo da una vita questa operazione, ero convintissima di quello che stavo facendo.
Per i cc Devi farti consigliare dal tuo chirurgo. Non tutte siamo uguali. Io non volevo una cosa esagerata, molto naturale ma che mi desse allo stesso tempo la femminilità che non avevo. Mi sono fatta consigliare dal mio chirurgo che ha saputo capirmi fin da subito, dandomi sicurezza che è la cosa importantissima. In bocca al lupo.
complimenti bel decolte, che taglia avevi di coppa e che taglia ora?, io ho timore x aumentare 2 taglie, temo che non essendo abituata ad avere un peso maggiore col non mi ci abitui....